Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In arrivo un mare di bonus che si rivolgono a donne e bambini: vediamo di cosa si tratta e cosa bisogna fare per averli.

Un mare di soldi in arrivo attraverso bonus appositamente pensati per sostenere donne e bambini. Importanti aiuti che arrivano proprio in un momento in cui i rialzi causati dall’inflazione hanno messo in ginocchio tantissime persone e tantissime famiglie con figli.

In arrivo un mare di voucher per sostenere le famiglie/Chedonna.it

I rialzi che si sono registrati negli ultimi due anni, infatti, non hanno risparmiato nessun settore. Sono aumentati i canoni degli affitti, le rate dei mutui, le bollette di luce e gas ma anche i beni di prima necessità come i medicinali o i generi alimentari. Ora, grazie a questi nuovi bonus, le famiglie potranno tirare un sospiro di sollievo.

I bonus non rappresentano sicuramente la soluzione definitiva al carovita e alla crisi economica che stiamo attraversando. Ma, accanto alla riforma dell’Irpef – che mira ad abbassare progressivamente le aliquote – e al taglio del cuneo fiscale per i redditi più bassi, i bonus rappresentano certamente un valido supporto.

Bonus per donne e figli: ecco a chi spettano

In arrivo tanti nuovi bonus da non lasciarsi scappare. Bonus che si rivolgono a donne, bambini, famiglie e che puntano ad aiutare i nuclei familiari messi in ginocchio da inflazione e carovita. Vediamo tutto nei dettagli.

voucher provincia autonoma di trento
Ecco a chi spetteranno le agevolazioni/Chedonna.it

Una serie di voucher dedicati alle famiglie in modo da aiutare chi non ce la fa a non rinunciare a fruire di servizi culturali e ad avere un accesso agevolato alla formazione e allo sport. Questa è l’iniziativa messa in campo da Francesca Gerosa, vicepresidente e Assessore all’istruzione, alla cultura e allo sport della Provincia Autonoma di Trento.

Gerosa – in quota Fratelli d’Italia – ha recentemente delineato quella che sarà la strategia di legislatura per i suoi assessorati. L’obiettivo è di supportare le famiglie e contrastare il pesantissimo crollo delle nascite che ormai da anni ha colpito l’Italia. Obiettivo condiviso dal Governo nazionale di Giorgia Meloni che, quest’estate, ha messo in campo diversi sussidi come il bonus per i centri estivi.

La vicepresidente della Provincia autonoma di Trento ha puntualizzato che i suoi assessorati non si muoveranno ognuno in direzioni separate ma che si muoveranno tutti nella stessa direzione e punteranno tutti al medesimo obiettivo: aiutare le famiglie in ogni modo possibile. E i nuovi voucher sono senza dubbio un buon punto di partenza.

Pertanto gli investimenti provinciali punteranno a favorire la costituzione di reti territoriali per una migliore conciliazione tra vita familiare e professionale e per rimuovere gli ostacoli alla realizzazione lavorativa delle donne. Oggi, infatti, il gap di genere e salariale nel mondo del lavoro è ancora evidente e preoccupante in molti settori.

Infine ma non ultimo per importanza: lo sport. Lo sport è uno dei pilastri della buona salute e non va mai trascurato. Ecco allora che la Provincia autonoma di Trento fornirà voucher per promuovere il benessere individuale e sociale. Diverse regioni stanno promuovendo iniziative a favore delle famiglie. Il Piemonte, ad esempio, ha recentemente introdotto il bonus scelta sociale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui