Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Comune di Poncarale

Il Comune di Poncarale, in Provincia di Brescia, ha voluto utilizzare l’incentivo del Conto Termico 2.0 del GSE, Gestore Servizi Energetici, per il rifacimento della copertura del tetto degli spogliatoi del Campo Sportivo

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo che promuove interventi per  la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e l’incremento dell’efficienza energetica per riqualificare gli edifici comunali e migliorarne le prestazioni energetiche riducendo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi la spesa sostenuta.

L’Amministrazione di Poncarale si è affidata a noi per i passaggi della diagnosi energetica, della richiesta di contributo e dell’APE.

La diagnosi energetica è un passaggio di fondamentale importanza nella richiesta di Conto Termico perché permette di studiare lo stato dell’edificio e il suo profilo di consumo energetico prima dell’intervento.  Al contrario l’APE (Attestato di Prestazione Energetica) è necessario a seguito dei lavori effettuati, per verificare se effettivamente gli interventi messi in atto siano stati efficaci, calcolando i consumi energetici. 

Vista l’importanza di questi due passaggi, l’Amministrazione di Poncarale ha voluto affidare ai nostri professionisti qualificati la stesura dei due documenti.

L’obiettivo dell’Amministrazione era eseguire un intervento risolutivo sulla copertura del tetto degli spogliatoi del Centro Sportivo, risolvendo problemi di infiltrazione e riducendo le dispersioni termiche mediante la messa in opera di un’idonea copertura coibentata, in grado di migliorare il confort dell’intero fabbricato.

Nell’ambito di tale intervento si è previsto inoltre la sostituzione delle grondaie, tubi pluviali, fermaneve e lattonerie.

Il progetto che abbiamo candidato ha visto un netto miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio, con conseguente risparmio economico per l’Amministrazione Comunale.

Per permettere al Comune di Poncarale di accedere al contributo, il nostro team ha prima usufruito della modalità ad accesso diretto a conclusione dei lavori.

Grazie al nostro servizio di progettazione e presentazione della domanda il Comune ha ottenuto 13mila euro per i lavori rifacimento della copertura del tetto degli spogliatoi del Campo Sportivo.

Periodo: 2019

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui