Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, ha espresso soddisfazione per il recente decreto ministeriale che aumenta il numero di ami utilizzabili per la pesca con il palamito, portandoli da 50 a 100. Muzio ha sottolineato come questo rappresenti un significativo progresso rispetto alla normativa precedente, che rischiava di penalizzare una pratica di pesca tradizionale, non invasiva e sostenibile, molto diffusa in Liguria. Tuttavia, ha aggiunto che c’è ancora margine per ulteriori miglioramenti e ha ribadito il suo impegno per continuare a tutelare la pesca sportiva e ricreativa, considerata un importante patrimonio sociale e aggregativo.

Così Claudio Muzio

«Il decreto con cui il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste ha portato a 100 il numero di ami utilizzabili per la pesca con il palamito rappresenta un passo in avanti rispetto al precedente decreto del mese di gennaio, che aveva fissato tale numero in 50 ami, fatto che avrebbe sostanzialmente rischiato di porre fine a questo tipo di pesca, non invasivo e ambientalmente sostenibile, nonché molto radicato in Liguria. La battaglia condotta da moltissimi circoli pescasportivi a partire da quelli di Sestri Levante, e a cui ho cercato di dare il mio contributo, inizia a dare i suoi frutti». È quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia, da tempo impegnato sul tema.

«La grande mobilitazione di questi mesi – prosegue Muzio – ha confermato quanto sia importante, anche dal punto di vista sociale ed aggregativo, la realtà della pesca sportiva e ricreativa, che coinvolge milioni di appassionati in tutta Italia e che merita il rispetto e l’attenzione da parte delle istituzioni».

«Naturalmente, incassato questo risultato, si può e si deve lavorare con grande determinazione per ottenere qualcosa in più. Da parte mia garantisco il massimo impegno e la disponibilità per ulteriori iniziative sul tema. Quello che è certo è che, se l’obiettivo era quello di far sparire, insieme ai palamiti, la pesca ricreativa, il tentativo è miseramente fallito», conclude il capogruppo di Forza Italia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui