Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nel mondo frenetico di oggi, in cui ogni minuto emergono nuove innovazioni, è facile sentirsi sopraffatti quando si tratta di affrontare ogni aggiornamento significativo che potrebbe plasmare il futuro.

Questa settimana, dal 2 al 6 settembre, non ha fatto eccezione.

Tra la serie di annunci importanti e innovazioni all’avanguardia, diversi sono degni di nota news potrebbe essere sfuggito al tuo radar.

Non preoccuparti, ci pensiamo noi.

Ecco una carrellata di news ci siamo persi questa settimana.

Calyxia incassa 31.5 milioni di euro per produrre microcapsule e microparticelle biodegradabili

Calyxia, con sede a Parigi, è un’azienda B2B CleanTech industriale specializzata nella produzione di microcapsule e microparticelle biodegradabili e avanzate per i settori dei beni di consumo, dell’agricoltura e dei materiali avanzati.

– A message from our partner –

Questa settimana, la società francese ha annunciato oggi di aver raccolto 35 milioni di $ (circa 31.5 milioni di €) in un round di finanziamento di serie B. Il round è stato guidato da Lombard Odier Investment Managers, tramite il suo fondo Plastic Circularity, e da Bpifrance, tramite il suo fondo Large Ventures, con un forte supporto da parte degli investitori esistenti, tra cui Astanor.

Calyxia ha installato e qualificato il suo primo stabilimento completamente operativo nel 2023 e ha stretto partnership commerciali per applicazioni industriali su larga scala con aziende leader nei mercati dell’agricoltura, dell’assistenza ai consumatori e dei materiali avanzati.

I ricavi di Revolut Business hanno superato i 450 milioni di euro

All’inizio di questa settimana, Revolut, l’app finanziaria con oltre 45 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato un’attenzione maggiore verso i servizi bancari aziendali.

Secondo l’azienda, il fatturato annuo globale della sua offerta business-to-business (B2B), Revolut Business, ha superato i 450 milioni di euro.

Nei Paesi Bassi, il volume mensile delle transazioni è cresciuto fino a 660 milioni di euro.

Inoltre, Revolut si sta espandendo a livello globale con il lancio di Revolut Business a Singapore, offrendo vantaggi alle aziende internazionali con attività a Singapore.

Inoltre, Revolut annuncia il lancio di Revolut BillPay, integrato con la contabilità software e progettato per farti risparmiare tempo gestendo e pagando le fatture ai fornitori in oltre 150 destinazioni in pochi clic.

Bizzdesign acquisisce Edifit

All’inizio di questa settimana, Bizzdesign ha recentemente acquisito Edifit, un fornitore di servizi aziendalirise architettura software e servizi di consulenza, come parte della sua strategia internazionale di acquisto e costruzione, poiché la direzione ha stretto una partnership con gli strategici software investitore Principali partner di capitale.

Edifit fornisce una gamma di servizi di consulenza, risorse e accelerator servizi per migliorare e potenziare le capacità interne dei clienti, tra cui strategia e roadmap EA, pianificazione del portafoglio e architettura delle soluzioni.

Questa mossa mira ad accelerare la fornitura di valore per i clienti di Bizzdesign sfruttando Edifit software suite e capacità di consulenza.

L’integrazione di Edifit software con la piattaforma Bizzdesign è molto richiesta per una gestione avanzata dei contenuti e per i controlli di pubblicazione.

La fabbrica E-Tuk annuncia la scatola nera

E-Tuk Factory ha sviluppato tuk-tuk completamente elettrici con un avanzato Vehicle Intelligence System. Dal 2019, le soluzioni di questa azienda olandese sono state utilizzate in tutto il mondo per un trasporto turistico sostenibile, intelligente ed economico.

Con questo l’azienda ha aperto la scatola nera in e-mobility, fornendo informazioni, tra le altre cose, sul peso trasportato, sulle curve di carica, sui processi di riscaldamento e sulla posizione, nonché su aspetti quali il comportamento di guida dei diversi conducenti.

Queste informazioni basate sui dati non solo si traducono in una maggiore efficienza operativa per i clienti, ma anche in un approccio preventivo per aumentare la durata di vita degli e-tuk attraverso un utilizzo ottimale e riducendo al minimo la manutenzione.

Root Signal ottiene 2.5 milioni di euro per accelerare l’adozione di GenAI

Fondata nel 2023, Root Signals aiuta le aziende ad accelerare l’adozione di GenAI fornendo loro un’esperienza aziendalerise-utensili di qualità per misurare, controllare e monitorare in modo completo le applicazioni LLM.

Di recente, l’azienda ha raccolto 2.8 milioni di dollari (circa 2.5 milioni di euro) in un round di finanziamento guidato da Angular Ventures, con la partecipazione di Business Finland. 

Root Signals utilizzerà i fondi per accelerare lo sviluppo della propria piattaforma e del modello, nonché le capacità di vendita e marketing. 

Tiptapp raccoglie 1 milione di euro per il suo mercato digitale

Tiptapp è un mercato digitale che mette in contatto le persone che hanno bisogno di aiuto per traslocare, riciclare o consegnare oggetti con altre persone che hanno spazio extra nei loro veicoli e tempo per aiutare.

Di recente, l’azienda ha raccolto 1 milione di euro in un round di finanziamento da Gilion per lanciare una serie di campagne di marketing mirate, pensate per aumentare la notorietà del marchio e l’adozione da parte degli utenti a Berlino. 

123FormBuilder acquisito da Kiteworks

Di recente, 123FormBuilder, fornitore di moduli web sicuri e soluzioni per la raccolta dati, è stato acquisito da Kiteworks, che garantisce la riservatezza dei dati e la conformità per i contenuti sensibili.

Con questa acquisizione, Kiteworks intende fornire ai propri clienti un modo più solido e sicuro per raccogliere e gestire i dati.

L’integrazione della tecnologia 123FormBuilder consentirà alle aziende di creare moduli dinamici e sicuri, integrandosi perfettamente con strumenti popolari come Salesforce, Stripe, Shopify, HubSpot e altri.

RIDOTTO completa il round di Serie A a € 8 milioni

REDUCED, azienda con sede a Copenaghen nota per i suoi gustosi ingredienti alimentari riciclati, ha annunciato il completamento della seconda chiusura del suo round di finanziamento di serie A, per un totale di circa 8 milioni di euro.

Una cifra significativa proviene dall’European Circular Bioeconomy Fund (ECBF). L’azienda utilizzerà i fondi per espandere la propria presenza nella regione DACH e oltre.

Fondata nel 2020 da William Anton Lauf Olsen ed Emil Munck de Voss, l’azienda con sede a Copenaghen ha sviluppato processi di fermentazione unici, che consentono l’utilizzo di vari flussi secondari per creare soluzioni dal sapore naturale intenso.

Muck Rack acquisisce Keyhole

Muck Rack, un’azienda specializzata in pubbliche relazioni e gestione delle comunicazioni softwareha annunciato di aver acquisito Keyhole, una piattaforma di analisi dei social media.

Si tratta della prima acquisizione di Muck Rack, finalizzata il 31 agosto 2024.

Con questa acquisizione, Muck Rack continuerà a supportare il prodotto Keyhole e inizierà immediatamente a integrare i suoi strumenti nella piattaforma Muck Rack.

L’integrazione consentirà ai clienti di monitorare le menzioni dirette e indirette del marchio, gli hashtag, gli influencer e le parole chiave su Instagram, X (in precedenza Twitter), TikTok, YouTube e Facebook.

Insieme, il Muck Rack e il Keyhole teamIl suo obiettivo è quello di sviluppare funzionalità di ascolto sociale pensate specificamente per le pubbliche relazioni e le comunicazioni.

Ogi raccoglie 53 milioni di euro

Con sede in Galles, Ogi è un fornitore di banda larga in fibra reale. All’inizio di questa settimana, Ogi ha annunciato di aver raggiunto un accordo su un pacchetto di finanziamento da 45 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro) da Cardiff Capital Region (CCR), insieme a un investimento azionario in corso da parte del suo principale azionista, Infracapital.

Il finanziamento aiuterà Ogi a espandersi nelle dieci aree delle autorità locali che compongono il CCR (Blaenau Gwent, Bridgend, Caerphilly, Cardiff, Merthyr Tydfil, Monmouthshire, Newport, Rhondda Cynon Taf, Torfaen e Vale of Glamorgan), dove ha già una presenza consolidata.

Skarper porta a casa 5.3 milioni di euro per il suo DiskDrive

Skarper, con sede a Londra, è un mobility azienda tecnologica che ha sviluppato un sistema di azionamento leggero e portatile brevettato, DiskDrive. Quando è collegato ai rotori dei freni a disco delle normali biciclette, le trasforma in bici elettriche con un’autonomia di 50 km.

Di recente, la società ha raccolto 4.5 milioni di sterline (circa 5.3 milioni di euro) di finanziamenti guidati da Adjuvo. Gli investitori esistenti, tra cui Starry Group, Mobilitech Capital e Yaron Kottler, presidente di ingegneria e cybersecurity ha partecipato al round di finanziamento anche il gruppo di servizi Resilion, rapporti Cielo News.

L’azienda utilizzerà i fondi per accelerare la capacità produttiva e investire nel marketing e nelle sue infrastrutture di vendita.

HEPTA Medical ottiene 5.7 milioni di euro per la terapia del cancro al polmone in fase iniziale

HEPTA Medical è un’azienda privata di dispositivi medici che fornisce una terapia di ablazione termica efficiente, sicura e minimamente invasiva per il cancro ai polmoni in fase iniziale.

Questa settimana, la società ha raccolto 5.7 milioni di euro nella prima chiusura del suo round di finanziamento di Serie A guidato da BPI France con la partecipazione di M&L Healthcare e Clery IG.

Questo finanziamento consentirà a HEPTA di avviare il processo di approvazione normativa negli Stati Uniti per la prima versione della sua piattaforma di ablazione a microonde e di iniziare le sperimentazioni cliniche.

Ventory incassa 1.75 milioni di euro per la gestione dell’inventario software

Con sede a Zaventem, in Belgio, Ventory sviluppa la gestione dell’inventario sul campo e da remoto software.

La soluzione dell’azienda consente alle aziende di servizi sul campo di ottenere il controllo completo e la visibilità del loro inventario sul campo fino alla fine, comprese le ubicazioni delle scorte avanzate e i furgoni dei tecnici.

La soluzione SaaS di Ventory semplifica la gestione dell’inventario, consentendo decisioni basate sui dati e può essere integrata con i sistemi WMS o ERP esistenti come SAP.

Questa settimana, la società ha raccolto 1.75 milioni di euro in un round di finanziamento iniziale da Finindus e Matterwave Ventures per accelerare lo sviluppo della sua gestione dell’inventario sul campo e da remoto software.

ATLAS Space Operations raccoglie 13.5 milioni di euro per la sua stazione di terra come servizio

ATLAS Space Operations è un fornitore di servizi di stazioni di terra per le comunicazioni satellitari.

La libertà dell’azienda software semplifica la comunicazione tra veicoli spaziali, dai singoli satelliti alla gestione di costellazioni, rendendola più rapida ed economica per i clienti.

La sezione software consente ai clienti di gestire i propri veicoli spaziali con comunicazioni automatizzate, pianificazione flessibile dinamica, milioni di punti dati e funzionalità di risoluzione dei problemi quasi in tempo reale.

I servizi dell’azienda supportano un’ampia gamma di missioni nei settori commerciale, civile e della difesa, facilitando l’accesso sicuro, scalabile e in tempo reale ai dati spaziali.

Questa settimana, la società ha raccolto 15 milioni di dollari (circa 13.5 milioni di euro) nel suo ultimo round di investimenti per accelerare l’espansione dell’azienda negli Stati Uniti e a livello internazionale.

7NXT acquisisce Buddyfit

Oakley Capital, un investitore di private equity paneuropeo, ha annunciato questa settimana che la sua società di portafoglio 7NXT, che possiede e gestisce le piattaforme online di fitness e mindfulness della regione DACH Gymondo e 7Mind, ha acquisito Buddyfit, una piattaforma di fitness online in Italia e Spagna.

Con sede a Genova, Buddyfit offre corsi di fitness online, sessioni di consapevolezza, allenamenti in diretta e programmi nutrizionali a una base di abbonati paganti di circa 100 persone.

Doccla ottiene 41 milioni di euro per sviluppare un “reparto ospedaliero virtuale”

Con sede a Londra, Doccla ha sviluppato un “reparto ospedaliero virtuale” per aiutare i medici a gestire i pazienti da remoto tramite dispositivi IoT di classe medica.

Doccla è stata creata per fornire assistenza di livello ospedaliero presso home per diverse tipologie di pazienti, compresi quelli che necessitano di dimissioni precoci e quelli con esigenze di cure croniche, per prevenire i ricoveri ospedalieri.

La società ha raccolto 46 milioni di $ (circa 41 milioni di €) dai nuovi investitori Lakestar, Optum Ventures ed Elaia. Tra gli investitori esistenti che hanno partecipato al round ci sono General Catalyst, Bertelsmann Investments e Speedinvest.

L’azienda utilizzerà i fondi per consolidare ulteriormente la propria posizione nel Regno Unito e in Irlanda, puntando nel contempo a espandersi in Francia e nella regione DACH e a consolidare il nostro lavoro nel settore farmaceutico.

Involve raccoglie 2.5 milioni di euro per la sua tecnologia sui palloni stratosferici

Con sede in Lombardia, Italia, Involve è specializzata nella tecnologia dei palloni stratosferici, applicabile al monitoraggio della Terra in tempo reale, alle telecomunicazioni e alle infrastrutture.

L’azienda ha recentemente raccolto 2.5 milioni di euro in un round di finanziamento iniziale guidato da Earlybird e supportato da Takeoff, l’industria aerospaziale e di tecnologia avanzata accelerator del CDP Venture Capital National Network. Sono stati inoltre supportati da Unicredit, Fondazione CRT, Plug and Play e TLI Space, un venture capital società specializzata in investimenti nei settori spaziale e tecnologico.

L’azienda italiana utilizzerà i fondi per accelerare lo sviluppo della tecnologia dei suoi palloni stratosferici e raggiungere diversi traguardi tecnici.

Questi includono il miglioramento della durata del volo, l’ottimizzazione dei sistemi di controllo attraverso artificial intelligence, e ampliando la capacità di carico utile. La società prevede inoltre di aumentare la sua team con nuove assunzioni in settori chiave come l’ingegneria aerospaziale, software sviluppo e gestione dei dati teams.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui