Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Al di là delle polemiche strumentali e della massima libertà che ciascuno esercita in termini di espressione dei propri gusti musicali credo vada posto l’accento positivo sul fatto che si stanno offrendo, quest’anno, alla città sette concerti piuttosto che due”. 

Cosi il sindaco Giuseppe Falcomatà ha risposto, alle domande che i giornalisti hanno posto sul caso Fedez che sta tenendo banco in questi giorni sui social e sulla stampa. In risposta alle polemiche sollevate riguardo alla scelta del rapper come artista per uno degli eventi del Reggio Live Fest, che si svolgerà in concomitanza con la Festa della Madonna della Consolazione, il primo cittadino ha risposto, a margine della conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale che si è tenuta, questa mattina a Palazzo San Giorgio.

“Dunque, ci troviamo nell’ambito dei gusti personali e della libertà di pensiero e di espressione, che è legittima e comprensibile”, ha dichiarato Falcomatà. 

Il primo cittadino ha inoltre sottolineato come in passato artisti di grande fama come Zucchero, Raf e Gianna Nannini si siano esibiti a Reggio Calabria. “Non ho mai letto polemiche strumentali – ha aggiunto. Forse si dovrebbe tener conto del fatto che, per la prima volta, abbiamo concerti tutti completamente gratuiti”.

Falcomatà ha spiegato che l’organizzazione del festival musicale è stata resa possibile grazie all’utilizzo di fondi provenienti dalle risorse comunitarie del Pon Metro, specificamente destinati agli eventi culturali, oltre ai fondi della Città metropolitana e al contributo della Regione Calabria.

Il primo cittadino ha  poi ribadito che l’ingaggio di Fedez e di altri artisti nel programma del “Reggio Live Fest” è in linea con l’obiettivo di rendere la città un polo culturale e attrattivo, capace di parlare a tutte le generazioni, mantenendo vive le sue radici ma guardando con fiducia al futuro.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui