Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Prima ancora che Herman Mandole commentasse con parole dure la prestazione della Openjobmetis a Livigno, era balzato all’occhio di tutti i tifosi e gli addetti ai lavori che qualcosa (più di qualcosa) non avesse funzionato. I 110 punti segnati da Trento al colabrodo biancorosso sono stati un campanello d’allarme notevole, anche per una squadra in rodaggio (che poi, in teoria, è in rodaggio anche l’attacco avversario…), anche per un sistema di gioco come quello biancorosso che a fronte di ritmi alti e gran numero di possessi è più “disposto” ai punteggi alti.

Galleria fotografica

Openjobmetis battuta da Trento nel test di Livigno 4 di 25

I tuoni arrivati dall’allenatore argentino hanno ulteriormente puntato l’attenzione verso la retroguardia biancorossa. Tra le altre frasi Mandole ha esclamato un «chi non difende se ne può andare a casa» che a qualcuno ha ricordato il famoso sfogo di Attilio Caja («Andate in Cina, pago io il volo») dopo un’immonda sconfitta subita a Cremona. Difficile che il coach si riferisse a qualcuno in particolare, perché comunque 110 punti non dipendono da un solo uomo (e comunque la cosa è risolvibile panchinando il colpevole, nel caso…) ma è evidente che il tecnico albiceleste abbia voluto mandare un messaggio diretto ai suoi uomini, il prima possibile.

E proprio la Vanoli sarà chiamata a testare gli eventuali progressi di Alviti e compagni che domenica, sulla strada del ritorno da Livigno, si fermeranno a Sondrio per disputare una nuova amichevole inserita nella Valtellina Summer League. Si gioca alle 18 al PalaScieghi Pini e non mancano gli spunti per il match tra le due lombarde: Cremona è stata costruita con l’obiettivo salvezza da uno dei due ex di turno, Andrea Conti.

L’altro gioca sotto canestro: è Tariq Owens che potrebbe dare vita a un duello ad altissima quota con il suo erede in maglia Openjobmetis, Kao Akobundu-Ehiogu, in una sfida a chi salta di più. Owens si è alienato le simpatie del pubblico varesino in occasione della partita con Napoli dello scorso campionato, quando si mise a fomentare il pubblico dopo l’espulsione del compagno di squadra Ennis per un fallaccio su Nico Mannion. E visto che a Sondrio ci saranno parecchi tifosi biancorossi, il pivot di New York è atteso al varco.

mannion leiden

Mannion contro Tajion Jones

Cremona ha inoltre ingaggiato un altro giocatore indigesto – per motivi prettamente sportivi – a Varese, ovvero l’americano Taijon Jones che nel dicembre scorso si prese il lusso di infilare 30 punti alla Itelyum in Fiba Europe Cup. L’esterno giocava infatti con gli olandesi dello ZZ Leiden che impallinarono due volte Varese, a Masnago e in casa propria, con Jones che nel doppio confronto mise a segno un totale di 48 punti con oltre il 55% dal campo. Insomma, il cliente giusto se c’è da valutare qualche buco di troppo in retroguardia.

Con la Vanoli è atteso al rientro Nico Mannion anche se chiaramente il play non è l’architrave difensivo del gruppo, quindi non sarà lui da solo a far cambiare rotta alla squadra di Mandole nella propria metà campo. Il suo ritorno in campo – vedremo il minutaggio dato che arriva da lavoro differenziato per il fastidio alla schiena – servirà comunque ad avere un’idea più chiara rispetto alla Openjobmetis e a distribuire meglio gli impegni e i compiti dei compagni di reparto.

CALENDARIO: A BRESCIA SI GIOCA ALLE 18,15

Legabasket ha comunicato gli orari di gioco delle prime cinque giornate del campionato: l’esordio della Openjobmetis, sul campo di Brescia, avverrà in quello che una volta era l’orario canonico delle partite, alle 18,15 (di domenica 29 settembre). La prima in casa prevista domenica 6 ottobre con Tortona è stata invece fissata alle 17. Seguono la trasferta di Trento alle 19 di domenica 13 e l’anticipo del sabato sera in casa con Trapani alle 20,30 del 19 ottobre. Infine Varese-Pistoia alle 19 di domenica 27.

Openjobmetis, il tabellone dell’estate con mercato e precampionato




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui