Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Busto.  ACOF Lancia il Corso Biennale ITS per Videomaker

 Il Corso a Busto

Ad ottobre partirà un nuovo corso biennale ITS alla sede ACOF Olga Fiorini di Borsano di Busto Arsizio. Questo percorso post-diploma, inserito nella programmazione di Fondazione Cosmo, prevede duemila ore di formazione tra lezioni e stage.

Obiettivi del Corso

Il corso mira a specializzare gli studenti nella realizzazione di prodotti audio-video e nella loro promozione sui canali web e social. Sono previsti approfondimenti su tecniche innovative e intelligenza artificiale.

Ultimi Posti Disponibili

Gli organizzatori del corso sottolineano che il mercato ha una forte richiesta di queste figure professionali. Restano ancora pochi posti disponibili.

Dettagli del Percorso

Il percorso formativo inizia a ottobre presso la sede ACOF di Borsano, in piazza Gallarini. Gli studenti non si limiteranno a seguire le lezioni in aula e nei laboratori. Ben 850 delle 2mila ore complessive saranno dedicate a tirocini presso studi specializzati nel settore della comunicazione.

A Chi è Rivolto

Il corso è aperto a chi ha conseguito un diploma di scuola superiore e desidera avvalersi di questa istruzione tecnica superiore. Il titolo ottenuto sarà di quinto livello EQF, riconosciuto dal Ministero e con crediti universitari spendibili.

Competenze Acquisite

I partecipanti acquisiranno competenze molto richieste nel mercato attuale. Questo tipo di ITS ha una percentuale elevatissima di inserimento occupazionale.

Insegnamento da Professionisti

Gli insegnanti sono professionisti del settore. Gli studenti impareranno a gestire la comunicazione digitale, sviluppando competenze trasversali e distintive dei canali omnichannel. Apprenderanno tecniche audio e video, strategie di promozione pubblicitaria per web e televisione, e abilità nell’editing video.

Tecnologie e Intelligenza Artificiale

Il corso include insegnamenti sul linguaggio digitale e web, nuove tecnologie e intelligenza artificiale. Gli studenti svilupperanno le connessioni necessarie tra advertising e creatività.

### Programma del Corso

Il programma del corso comprende linguaggio cinematografico, web marketing, social media, storytelling, tecniche di ripresa, montaggio video, motion graphic design, sound design, uso dei colori, regia, personal branding, gestione del portfolio e inglese tecnico.

### Competenze Finali

Il digital video maker che completerà questo ITS sarà in grado di realizzare in completa autonomia un prodotto audiovisivo. Dalle riprese all’editing, includerà conoscenze di grafica, fotografia e suono. Valorizzerà le proprie idee con strategie narrative e tecniche multimediali avanzate.

### Open Day e Selezione

Il 16 settembre, dalle 17 alle 19, si terrà un Open Day di approfondimento della proposta in piazza Gallarini 6 a Busto Arsizio. Il corso è a numero chiuso e per essere ammessi è necessario superare una prova di selezione.

Test di Ammissione

Il 25 settembre, alle ore 15, si terrà un test a scelta multipla con domande di cultura generale, logica, informatica e inglese. Successivamente, si svolgerà un colloquio motivazionale.

Costi e Agevolazioni

Il corso ITS è finanziato quasi interamente da Regione Lombardia e MIUR. Agli ammessi sarà richiesto solo un contributo didattico di mille euro annui. Sono previsti esoneri totali o parziali per chi ha un ISEE inferiore a 20mila euro.

Contatti e Iscrizioni

Per approfondimenti e contatti, è possibile visitare il sito web:

[itscosmo.it](http://www.itscosmo.it/corsi/lombardia/digital-video-making-for-new-media-and-advertising/)

Telefono: 0331.344053

Per iscriversi al test di ammissione del 25 settembre:

[iscrizioni](https://iscrizioni2.itscosmo.it/register.php)

ACOF e Fondazione Cosmo offrono una grande opportunità per entrare nel mondo della comunicazione digitale con competenze all’avanguardia. Non perdere l’occasione di formarti in un settore in continua crescita.

Varese TEN o la Family RUN, Domenica 13 ottobre allo Stadio Franco Ossola di Varese…

Fagnano Olona, Notte Bianca, ecco tutte le info

Trenord. Tirano vedrà un potenziamento del servizio, che parzialmente era già stato messo in atto…

Busto.  ACOF Lancia il Corso Biennale ITS per Videomaker  Il Corso a Busto Ad ottobre…

Maltempo, danni e previsioni


Post Views: 135

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui