Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus 2000 euro 2025 – Negli ultimi mesi si è parlato della possibilità di introdurre nella Legge di Bilancio 2025 un bonus da 2.000 euro per tutti i lavoratori dipendenti, sotto forma di incremento del tetto di esenzione fiscale sui fringe benefit. Vediamo cosa c’è di concreto in questa proposta e qual è lo stato dell’arte della discussione.

Attualmente, i lavoratori senza figli possono beneficiare di fringe benefit esenti da tasse fino a 1.000 euro. Dal 2024 invece il tetto sale a 2.000 euro, ma solo per chi ha figli a carico. Ora l’ipotesi è di estendere il limite di 2.000 euro a tutti i dipendenti.

Bonus 2000 euro 2025 – La proposta del Governo e lo stato di avanzamento della discussione in Parlamento

Tuttavia, restano ancora da trovare i 25 miliardi necessari per finanziare la manovra e il sottosegretario all’Economia ha sottolineato l’incertezza sulla conferma di questo “bonus”. In Parlamento intanto prosegue il dibattito sull’eventuale importo, che potrebbe attestarsi tra 1.500 e 2.000 euro.

I fringe benefit sono beni e servizi forniti dalle aziende ai lavoratori esenti da tasse. Il loro aumento permetterebbe di alzare gli stipendi netti e ridurre il cuneo fiscale. Sono vantaggiosi anche per le imprese, in termini di costi e fidelizzazione del personale.

Insomma, resta ancora da capire se e in che misura questa proposta del Governo troverà effettiva attuazione con la manovra 2025. Per ora, le ultime novità sul famigerato “bonus 2.000 euro”.

Leggi anche:

Riserva dei posti: Invalidità civile, Legge 104 e Legge 68, ecco i diritti e come farli valere

Ricostruzione di carriera ATA e docenti entro il 31 dicembre: le novità del DL “Salva Infrazioni”

Segui i canali social di InformazioneScuola

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui