Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La maxi frode scoperta nelle Marche, ma i sequestri sono avvenuti anche in altre Regioni italiane. 

Mentre ci sono imprese e famiglie che rischiano di fallire dopo i continui cambi di regole in corsa sul Superbonus, non mancano le operazioni della Guardia di Finanza contro chi si è arricchito illecitamente con vari bonus edilizi. La Procura di Fermo ha disposto sei arresti e sequestri per oltre 5 milioni di euro tra Marche, Calabria, Abruzzo, Toscana, Lazio e Lombardia.

La maxi truffa scoperta dai finanzieri era stata orchestrata da un imprenditore calabrese da tempo residente nelle Marche e già condannato in passato per diversi reati, tra cui estorsione, detenzione illecita di armi, sequestro di persona, lesioni e violenza privata. L’uomo, ora in carcere, aveva costituito due imprese edili intestate a dei prestanome, e con fatture false era riuscito a ottenere e monetizzare crediti fiscali relativi a lavori mai eseguiti e finanziati dall’Ecobonus e dal Sismabonus.

Ad aiutare l’uomo un ingegnere, ora ai domiciliari, incaricato di presentare le asseverazioni dei lavori all’ENEA con informazioni e attestazioni false. L’ingegnere era subentrato ad un altro uomo di fiducia dell’imprenditore che era stato indagato per lo stesso tipo di reato. Arrestato anche un consulente del lavoro che doveva apporre i visti di conformità per i crediti ceduti e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i modelli di cessione del credito: per lui e altre tre persone è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La frode fiscale aveva generato crediti inesistenti pari a tre milioni di euro, alcuni dei quali già monetizzati, ed è scattato il sequestro anche di due milioni di euro sotto forma di vari beni: liquidità finanziarie, ma anche conti correnti, immobili e auto di lusso tra cui alcune Porsche, tutti intestati a dei prestanome ma di fatto nella disponibilità dell’imprenditore arrestato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui