Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nessun ritardo ascrivibile all’INPS per il rilascio delle carte Dedicata a Te. Lo chiarisce in una nota Gaetano Minutoli, direttore provinciale dell’INPS di Messina. Una dichiarazione che smentisce categoricamente l’assessore comunale Roberto Cicala che, in risposta al consigliere comunale di Fratelli d’Italia Libero Gioveni aveva invece scritto che “Ad oggi il link per la verifica non è ancora attivo in quanto INPS non ha ancora proceduto allo sblocco delle liste definitive“. E invece l’INPS di Messina spiega che “l’istituto sta effettuando gli step di lavorazione in linea con la tempistica disciplinata dal legislatore, piuttosto è bene chiarire che molti comuni hanno chiesto una proroga dei termini loro assegnati per la verifica e il consolidamento delle liste dei beneficiari, concessa dal Ministero, che sono slittati dal 13 al 21 agosto”.

“Entro pochi giorni – dichiara Minutoli –  Poste Italiane S.p.A. genererà le carte prepagate, per il tramite della società controllata Postepay e successivamente l’Inps, ricevuti gli esiti di rendicontazione da Poste Italiane S.p.A., fornirà ai Comuni, attraverso l’apposito l’applicativo web, il numero identificativo delle carte da includere nelle comunicazioni che gli stessi Comuni dovranno inviare ai beneficiari per informarli dell’avvenuta assegnazione del contributo e delle modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio. Ciascun Comune pubblicherà in evidenza sul proprio sito internet l’elenco dei beneficiari della carta riferito al territorio di competenza. Entro il corrente mese, pertanto, secondo la tempistica già fissata nel decreto interministeriale del 4 giugno 2024, i destinatari del contributo potranno averlo a disposizione nella carta prepagata. L’importo erogato potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, o per l’abbonamento al trasporto pubblico locale. Il bonus di 500 euro sarà a spendibile sino al 28 febbraio 2025“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui