Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sognate di avere un animale, ma i vostri impegni quotidiani ve lo impediscono? Oppure avete già dei pet in casa, ma vorreste fare di più per quelli meno fortunati? Per dare una mano, anche a distanza, l’Enpa di Monza e Brianza ha ideato il Progetto Famiglia a Distanza. L’occasione per scoprire tutto su questa iniziativa è l’Open Day, in programma domenica 15 settembre, dalle 15.00 alle 17.30, presso il parco-canile di Monza, in via San Damiano 21.

Il Progetto Famiglia a Distanza: come funziona? L’adozione virtuale consente di sostenere un animale con un piccolo contributo mensile, ricevendo in cambio un attestato di adozione e aggiornamenti regolari sul benessere dell’animale adottato. Un gesto d’amore che può anche trasformarsi in un regalo originale per una ricorrenza speciale, come Natale o un compleanno.

Chi adottare a distanza? Nel rifugio di Monza, potrete scegliere tra tanti animali bisognosi di affetto:

  • Gatti: come Lola, Babybel, Roma e Ninetta, ospiti del gattile.
  • Erbivori: cavalli, pony, asini e persino maiali, conigli e cavie. Tra loro, Matteo il cavallo, i pony Gigio e Castagna, e i maialini Peter e George.
  • Cani: soprattutto quelli che faticano a trovare una famiglia a causa dell’età, problemi di salute o la taglia. Tra i partecipanti al progetto ci sono i maremmani Gwen, Ghost, Lady e Cassandra, il tripode Garpez, e altri cani come Ics e Kyoto, Olimpo e Parigi.

Perché partecipare? L’adozione a distanza non solo offre agli animali una maggiore socializzazione e visibilità, ma può anche essere il primo passo verso un’adozione definitiva. Non è raro che un “genitore a distanza” finisca per accogliere l’animale nella propria casa, e quando questo avviene, è una festa per tutti.

Dettagli pratici L’Open Day si terrà anche in caso di maltempo. Non perdete questa occasione per visitare il rifugio, conoscere gli animali e scoprire come diventare genitori a distanza!



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui