Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per «chi intraprende attività commerciali ricettive e di somministrazione alimenti-bevande e per imprese»

Il Sindaco Franco Altieri rende noto che «è stato pubblicato l’Avviso per la concessione dei contributi a fondo perduto a valere sul Fondo di sostegno Comuni marginali di cui al D.P.C.M. 30/09/2021 riguardante l’ avvio di nuove attività commerciali ricettive e/o di somministrazione alimenti e bevande, ovvero attività già esistenti che intraprendano nuove attività economiche ricettive e/o di somministrazione alimenti e bevande, purché abbiano un’unità operativa ubicata nel territorio del comune di Rivello».

L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente bando è pari a euro 39.644. Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione a saldo sulla base delle spese realmente sostenute e rendicontate.

Possono accedere al contributo «le “nuove attività economiche” che intraprendono attività commerciali ricettive e di somministrazione alimenti e bevande attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del comune di Rivello costituite dopo la pubblicazione dell’Avviso e le imprese regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese purché intraprendano una “nuova attività economica” dopo la pubblicazione del presente Avviso, mentre il contributo non può essere erogato in favore delle attività economiche ricettive e di somministrazione alimenti e bevande già costituite sul territorio di Rivello che si limitino semplicemente a trasferire la propria sede nel medesimo territorio comunale».

Sono ammesse a finanziamento «le spese che rientrano nelle tipologie: Acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, mezzi mobili necessari al ciclo produttivo e strumentazione tecnologica finalizzata all’implementazione del lavoro in modalità smart working; La realizzazione di opere murarie e impiantistica, l’acquisto di hardware e software finalizzati alle esigenze produttive e gestionali e spese per polizze assicurative relative agli impianti produttivi e allo svolgimento dell’attività».

I cittadini interessati potranno consultare tutta la documentazione necessaria sul sito del Comune, nella sezione Avvisi. Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è alle ore 12:00 del 30 settembre 2024, il termine ultimo per la conclusione e la rendicontazione del progetto è il 30 ottobre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui