Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Riconoscimento al Ente Festa Cipolla Cannara per sostegno a sanità

Il Consigliere Regionale e Capogruppo di Forza Italia, Stefano Pastorelli, ha recentemente espresso un caloroso riconoscimento all’Ente Festa della Cipolla di Cannara e al suo Presidente, Roberto Damaschi, per il significativo contributo alla sanità locale. Il plauso è indirizzato all’incredibile impegno profuso dall’organizzazione e dai partecipanti all’evento che ha portato alla raccolta di 60mila euro.

Questa somma è stata destinata all’acquisto di un radiografo portatile, fondamentale per gli esami domiciliari. Il dispositivo è stato ufficialmente consegnato ai medici del Distretto Assisano dell’USL Umbria 1. Questo strumento rappresenta un avanzamento notevole nella fornitura di cure e assistenza sanitaria a domicilio, offrendo un servizio essenziale per i pazienti della regione.

Pastorelli ha sottolineato come la realizzazione di questa donazione non sarebbe stata possibile senza la dedizione di tutti coloro che hanno preso parte alla Festa della Cipolla. In particolare, ha ricordato il proprio coinvolgimento personale nella fase di avvio e sperimentazione della radiologia domiciliare, che ha avuto inizio con una fase pilota nel Trasimeno. Quest’iniziativa ha visto la preziosa collaborazione di figure come il dottor Valter Papa, capo dipartimento di Radiologia della ASL Umbria 1, il dottor Paolo Abbritti, direttore di distretto del Trasimeno, il dottor Andrea Pentiricci, responsabile fisica sanitaria, e il dottor Piero Fiordelli, responsabile dei servizi tecnici. Inoltre, è stato evidenziato il contributo dei tecnici sanitari di radiologia della ASL1, Graziano Lepri, Auro Ferranti e Giampaolo Rossi, insieme a tutti coloro che hanno collaborato a raggiungere questo risultato.

Il successo della raccolta fondi dimostra come la cooperazione tra eventi locali e istituzioni sanitarie possa portare a risultati concreti e benefici tangibili per la comunità. Il contributo dell’Ente Festa della Cipolla è un chiaro esempio di come l’impegno civico possa tradursi in aiuti reali per il settore della salute pubblica. Il riconoscimento di Pastorelli è un apprezzamento per il lavoro svolto e per il sostegno che ha migliorato le risorse a disposizione dell’assistenza sanitaria regionale.

Ancora una volta, il plauso va a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo dell’iniziativa, sottolineando l’importanza della sinergia tra eventi locali e strutture sanitarie nella promozione del benessere collettivo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui