Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(mi-lorenteggio.com) Busto Garolfo, 5 settembre 2025. Domenica 8 settembre, la comunità di Busto Garolfo saluterà Don Ambrogio Colombo, che, dopo 14 anni di servizio instancabile nella nostra parrocchia, andrà in pensione (in precedenza, Don Ambrogio ha prestato servizio per 20 anni a Lissone e 17 a Robecco sul Naviglio). È un momento di grande emozione per tutti noi, e personalmente sento il dovere di esprimere un profondo ringraziamento per l’opera svolta da Don Ambrogio in questi anni.

Con Don Ambrogio ho avuto l’opportunità di collaborare strettamente per numerose iniziative che hanno arricchito la nostra comunità. Una persona mite, sempre aperta al dialogo e al confronto, con la quale è stato possibile costruire progetti concreti e di grande valore. Don Ambrogio non ha mai chiesto inutilmente: ogni volta che si è presentato in banca per richiedere contributi o sostegno, l’ha fatto perché c’era un reale bisogno, perché ne valeva davvero la pena.

Insieme abbiamo realizzato tante iniziative importanti, come il microcredito e gli interventi di solidarietà per l’avviamento al lavoro. Recentemente, un esempio tangibile del suo impegno è stato il corso per Asa (Ausiliari Socio Assistenziali), che siamo riusciti a organizzare qui a Busto Garolfo grazie a una sinergia tra pubblico e privato. Questo corso, il primo del genere nel nostro paese, risponde a una necessità concreta della nostra comunità, offrendo una formazione specialistica e uno sbocco immediato nel mondo del lavoro. È una dimostrazione del valore di Don Ambrogio e della sua capacità di operare per il bene comune, sempre con trasparenza e dedizione.

La collaborazione con Don Ambrogio è sempre stata caratterizzata dal rispetto reciproco dei ruoli e dalla consapevolezza di ciò che era davvero possibile realizzare insieme. È un uomo che ha lavorato incessantemente per il bene della nostra comunità e che nell’ultimo anno ha avuto al suo fianco il bravissimo don Giovanni Patella, che sono certo ne continuerà l’opera e di cui il prossimo 22 settembre festeggeremo l’ingresso ufficiale come nuovo parroco del paese.

A nome della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, e personalmente, voglio ringraziare Don Ambrogio di cuore per tutto quello che ha fatto e per il prezioso esempio che ci lascia. Gli auguriamo ogni bene per il futuro, con la certezza che il suo contributo continuerà a vivere attraverso le opere e le persone che ha saputo ispirare.

Grazie, Don Ambrogio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui