Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Attraverso un comunicato depositato alla Borsa Italiana, la società biancoceleste ha ufficializzato le cifre dell’ultima sessione di mercato

Con un comunicato ufficiale depositato alla Borsa Italiana, la Lazio ha ufficializzato le cifre dei nuovi acquisti nell’ultima sessione di mercato. Il comunicato si riferisce alle “Operazioni di mercato periodo trasferimenti 01/07/2024 – 30/08/2024”. Per ciò che concerne le operazioni in entrata, la società ha reso noto i costi delle varie operazioni. A partire da Loum Tchaouna, passando per Noslin, Dele-Bashiru, Tavares, Dia e Gigot. Non menzionato Castrovilli in quanto firmato da svincolato, a parametro zero. Di seguito il comunicato.

“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito i contratti di lavoro dei seguenti calciatori:

Loum Tchaouna, contratto di lavoro acquisito definitivamente dalla U.S. Salernitana Srl. L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 9.760.000,00, pagabile in tre annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 421.000,00. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Tijjani Noslin, contratto di lavoro acquisito definitivamente dalla Hellas Verona SpA. L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Dele-Bashiru Oluwafisayo Faruq, contratto di lavoro acquisito temporaneamente con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dalla Hatayspor Club Association. L’acquisizione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 2.000.000,00, pagabili in una unica rata. L’obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un successivo corrispettivo a favore del club turco pari ad Euro 3.680.000,00 pagabili in due rate. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quadriennale.

Varela Tavares Nuno Albertino, contratto di lavoro acquisito temporaneamente con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dall’Arsenal Football Club. L’acquisizione temporanea è gratuita. L’obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un successivo corrispettivo a favore del club inglese pari ad Euro 5.000.000,00 pagabili in cinque rate annuali. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Dia Boulaye, contratto di lavoro acquisito temporaneamente con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dalla US Salernitana 1919 Srl. L’acquisizione temporanea è gratuita. L’obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un successivo corrispettivo a favore del club italiano pari ad Euro 11.300.000,00 pagabili in tre stagioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quadriennale.

Samuel Gigot, contratto di lavoro acquisito temporaneamente con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dall’Olympique de Marseille SASP. L’acquisizione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 500.000,00, pagabili in una unica rata. L’obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un successivo corrispettivo a favore del club francese pari ad Euro 500.000,00 pagabili in una unica rata oltre a premi per un totale massimo di Euro 3.250.000,00. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro triennale”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui