Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’opposizione non molla e torna a parlare del finanziamento all’associazione Metanoia, di cui è membro l’assessore Costanza Spera, in occasione dei festeggiamenti per San Lorenzo per organizzare due eventi.

“Come molti perugini – spiegano in una nota i consiglieri di opposizione – abbiamo assistito con curiosità al siparietto realizzato su instagram dalla sindaca Ferdinandi e dall’assessore Spera. L’ennesimo video, come se il dibattito politico possa esaurirsi sui social, per di più senza repliche, in maniera unilaterale. Ogni questione un video e una sola versione dei fatti: pare questa la linea dell’amministrazione Ferdinandi”.

I consiglieri di opposizione, dopo aver disapprovato la forma della comunicazione (un video senza possibilità di ribattere), si dicono interessati ai contenuti, “culminati nella minaccia di adire le vie legali”.

L’opposizione precisa che “nessuno ha mai sostenuto che l’assessore Spera sia stata presidente o ai vertici dell’associazione Metanoia. Che la Spera però sia un membro di rilievo di Metanoia non lo dice l’opposizione ma lo dice lei stessa, sottolineandolo nel suo curriculum e nei suoi post nei social; tra questi un post del marzo scorso dove lei stessa scrive: ‘come Metanoia siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questa splendida esposizione”, in riferimento ad una mostra. La stessa Spera afferma poi di aver partecipato a diversi incontri istituzionali di primo livello a nome di Metanoia oltre ad essere stata ufficialmente indicata come componente supplente per l’associazione presso la Consulta dei giovani della Regione Umbria”.

Nella nota si fa presente che “il luogo del dibattito politico resta, principalmente, il consiglio comunale ed è lì, insieme alla commissione Controllo e garanzia, che porteremo la nostra azione politica. È lì che attenderemo risposte su opportunità e trasparenza, e, in base a quelle, valuteremo il da farsi”.

In conclusione, quindi, il consigliere di opposizione respingono “totalmente l’impostazione della sindaca, secondo la quale l’opposizione è sempre strumentale e faziosa. Al contrario svolge il suo ruolo: non va denigrata né censurata. Questo atteggiamento di svilimento della parola dell’opposizione, che rappresenta elettoralmente quasi la metà della città di Perugia, è inaccettabile e senza precedenti. Invitiamo quindi la sindaca a governare e a non cercare di dare continue lezioni di toni e di comportamento”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui