Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diFederica Nannetti

Sono già 150 le richieste per il rilascio urgente del documento. La Questura: nessuna criticità. La data cerchiata in rosso è quella del 2 ottobre, quando i rossoblù sfideranno il Liverpool nel mitico stadio di Anfield

Non solo a caccia di hotel e voli, ormai non più economici e andati a ruba fin da sabato mattina, ma anche di passaporti: è l’effetto della febbre da Champions League. Proprio così perché, da quando è stato reso noto, alla fine della settimana scorsa, il calendario delle partite e delle trasferte che dovrà affrontare il Bologna, è partita anche la corsa al rinnovo o alla richiesta del passaporto. 

Le richieste

La data cerchiata in rosso è quella del 2 ottobre, quando i rossoblù sfideranno il Liverpool nel mitico stadio di Anfield; e dunque, fin dal weekend, i tanti appassionati bolognesi sprovvisti di passaporto intenzionati ad andare a tifare dal vivo hanno iniziato a prendere d’assalto gli uffici preposti. A dare una dimensione al fenomeno è stata la Questura di Bologna: da sabato a ieri, 2 settembre, le richieste per il rilascio urgente del documento si sono attestate intorno alle 150, calcolando solo quelle arrivate per l’agenda urgente – con 45 posti al giorno –, prioritaria rispetto a quella che segue l’iter ordinario o quella delle Poste (che sta dando un valido contributo anche a Bologna, dopo l’attivazione nelle scorse settimane).




















































I tempi per il rilascio

Se, di solito, l’appuntamento prioritario viene dato il giorno stesso o il successivo, ora l’attesa è di due giorni. Dunque, come assicurato dalla Questura, al di là dell’aumento consistente delle richieste non vi sono criticità. Ed entro il 2 ottobre il passaporto sarà più che pronto. Ma chi può fare richiesta prioritaria? Quali requisiti sono necessari? L’agenda prioritaria è per chi ha necessità di partire entro 30 giorni. L’urgenza dovrà essere motivata presentando un titolo di viaggio già saldato; una lettera di un’agenzia di viaggio che dimostri la prenotazione e il saldo di un viaggio; una lettera che giustifichi la necessità di viaggiare per motivi di lavoro (su carta intestata e in lingua italiana). L’agenda prioritaria si è aggiunta nei mesi scorsi a quella ordinaria, a causa di un tempo di prenotazione più dilatato.

3 settembre 2024 ( modifica il 3 settembre 2024 | 16:51)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui