Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Categoria Commerciali

Tipologia Fabbricato commerciale

Classificazione Ministeriale IMMOBILE COMMERCIALEFABBRICATI COSTRUITI PER ESIGENZE COMMERCIALI (1)

Descrizione Diritti di piena di proprietà per la quota di 1/1 su porzione di fabbricato a destinazione Ristorante. L’immobile si sviluppa ai Piani Seminterrato e Terra ed è costituito da: cortile, sala ristorante, antibagno e due w.c. senza finestra (blocco sx), disimpegno e un w.c. senza finestra (centrale per disabili), antibagno e due w.c. senza finestra (blocco dx), cucina, spogliatoio e bagno con finestra, dispensa e scala di accesso al piano terra, costituito da: sala ristorante, vano distribuzione dotato di buca per installazione montavivande e piccolo portico. Superficie complessiva area commerciale mq 192,39 al Piano Seminterrato, mq 100,71 al Piano Terra, Cortile mq 25,02, portico mq 3,57. Altezza al Piano Terra ml 3,00 ed al Piano Primo min ml 3,60 e max ml 5,50. Si evidenzia inoltre che la particella n° 575 (ristorante) inserita in un edificio di maggiori dimensioni, ha un’estensione più vasta di quanto riportato sulla mappa catastale (VAX) e nell’elaborato planimetrico già redatto relativo alla sola p.lla 583, infatti il piccolo portico d’ingresso al P.T., i bagni e la cucina al P.S. vanno ad occupare una parte della particella n° 583 sub 27 (Bene Comune Non Censibile – Già pignorata ed oggetto dell’originaria Procedura di Esecuzione n° 113/2018) che andrà frazionata e fusa con la P.lla 575. Non risultano completati i collegamenti con le utenze: Gas, Idriche, Elettriche, Telefoniche e parzialmente le Fognarie IDENTIFICAZIONE CATASTALE: L’unità immobiliare non risulta Censita al Catasto Fabbricati, di conseguenza la stessa è priva di planimetrie catastali e di rendita e andrà quindi accatastate all’A.d.E. Comune di Passignano sul Trasimeno: – C.T. Foglio 36 particella 575 – Ente Urbano – mq 144; – Con diritti pro-quota sulla parte comune (autorimessa) individuata al C.F. Foglio 36, particella 583 sub. 27 – bene comune non censibile. CONFORMITA’: Convenzione Edilizia a favore del Comune di Passignano sul Trasimeno stipulata il 21.06.2005 a Notaio Giuseppe Brunelli di Perugia, Rep. 102383, trascritta il 06.07.2005 al n. 13538 – Vincolo non eliminabile dalla procedura L’Unità Immobiliare non è stata completata, è stato comunque fatto il collaudo statico insieme al resto dell’edificio, non è censita al Catasto Fabbricati, non sono stati effettuati gli allacci delle utenze gas, elettrica, idrica, fognaria e telefonica, la stessa non è dotata del Certificato di Agibilità e della certificazione A.P.E. Si rimanda alla perizia a firma del Geom. Luca Verdoliak per il dettaglio delle caratteristiche dell’immobile e delle spese da sostenere per l’adeguamento catastale, urbano, ecc..

Indirizzo Strada Provinciale di Castel Rigone, Passignano sul Trasimeno PG, Italia 06065 Passignano sul Trasimeno (PG) Italia

Passignano sul Trasimeno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui