Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


NOTARESCO. Il sindaco di Notaresco Toni Di Gianvittorio in una nota si dice «con il cuore colmo di emozione e gratitudine al termine della decima edizione dell’Abruzzo Irish Festival, un evento che, dal 30 agosto al 1° settembre, ha trasformato il nostro splendido centro storico in un crocevia di cultura, musica e gioia condivisa. Questi tre giorni indimenticabili hanno visto un’affluenza straordinaria, con ben 30.000 persone che hanno invaso le nostre strade, riempiendole di vita e colore, in una celebrazione che è stata un inno all’amicizia tra il nostro Abruzzo e la verde Irlanda».
Di Gianvittorio esprime il suo «più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa incredibile manifestazione. In primis, desidero ringraziare di cuore l’associazione Innocent Smith, che con passione e dedizione ha curato ogni aspetto dell’organizzazione. Il loro impegno instancabile è stato il motore di questa edizione e ha permesso a Notaresco di brillare ancora una volta come punto di riferimento per eventi di questa portata. Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita di questo evento, dalle forze di polizia alla protezione civile, il cui contributo è stato fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti i partecipanti. La loro presenza discreta ma costante ha permesso a tutti di vivere il festival in serenità, lasciando spazio solo alla bellezza dello stare insieme e alla magia della musica. E poi il mio grazie più caloroso va a voi, cittadini di Notaresco. È la vostra accoglienza calorosa e il vostro spirito di comunità che hanno fatto sentire a casa i tanti visitatori arrivati da ogni parte d’Italia e non solo».
Il sindaco conclude: «L’Abruzzo Irish Festival è diventato in questi dieci anni un appuntamento imprescindibile, un momento atteso da tutti, grandi e piccini. Ma quest’anno, con un’affluenza senza precedenti, ha superato ogni aspettativa, confermandosi non solo come un evento di punta per il nostro paese, ma come un punto di riferimento per tutta la regione e oltre».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui