Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Home > News > Solare > Solare, il parco del Nuovo Galles del Sud da 880 milioni di dollari

Il governo del Nuovo Galles del Sud approva la pianificazione di un parco solare da 450 MW nella regione dell’Upper Hunter, abbinato a una batteria dalla durata di 8 ore. Il progetto, da 880 milioni di dollari, eliminerà circa 733.000 tonnellate di CO2 all’anno e creerà 350 posti di lavoro.

Le caratteristiche

Sta per nascere nel Nuovo Galles del Sud un parco solare da 450 MW. Quali le principali caratteristiche? Sicuramente la presenza di una grande batteria dalla durata di ben 8 ore, e dalle prestazioni fino a 2.000 MWh. Il progetto è conosciuto con il nome di ‘Goulburn River’, ed è stato proposto dall’azienda britannica Lightsource BP.

L’obiettivo non è solo quello di contribuire alla transizione promuovendo la crescita del fotovoltaico e dei sistemi di stoccaggio, ma anche supportare l’occupazione, mettendo a disposizione almeno 350 posti di lavoro.

880 milioni di dollari

L’iniziativa, da 880 milioni di dollari, contribuirà anche alla riduzione delle emissioni, eliminando circa 733.000 tonnellate all’anno di anidride carbonica nell’atmosfera.

La batteria poi, immagazzinerà l’energia solare per inviarla alla rete al di fuori delle ore diurne e durante i maggiori picchi di domanda, favorendo così la stabilità e la sicurezza energetica delle comunità. Sarà così soddisfatto l’ambizioso obiettivo australiano dell’82% di energia green al 2030?

Il nono parco solare

Questo sarà comunque il nono parco solare e il venticinquesimo progetto di elettricità pulita approvato dal governo laburista di Minns, organo di governo del Nuovo Galles del Sud da giugno 2021. Quali altre iniziative saranno portate avanti lì dalla politica?

Lightsource BP fornirà contributi annuali all’Upper Hunter Shire Council compresi tra 346 e 190.000 dollari australiani per ogni MW installato, attraverso un accordo di pianificazione volontaria. Che contributo darà concretamente il nuovo impianto?

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui