Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo l’elezione del neopresidente Luca Iemmi il 22 giugno scorso, il Consiglio Nazionale della FISM – la Federazione Italiana Scuole Materne, punto di riferimento per circa novemila realtà educative frequentate da quasi mezzo milione di bambini – il 19 luglio si è riunito a Roma presso il Palazzo di Via della Pigna per la seduta di insediamento che ha visto l’elezione dei nuovi organi statutari.   Quella di Mirco Cecchinato (escludendo il caso di Dario Cangialosi già coordinatore del Consiglio nazionale ed ora Vicepresidente di FISM Nazionale), è l’unica riconferma tra i membri del precedente ufficio di presidenza. Cecchinato non farà mancare a Roma la voce del Veneto insieme alla trevigiana Simonetta Rubinato. Padovano, diploma di studi di Geometra e presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia – Università IUAV, sposato e padre di una figlia, Cecchinato si occupa dal 1986 di riqualificazione energetica e benessere abitativo ed è specializzato nella gestione della sicurezza in ambiente domestico e aziendale. Project manager e platform manager in ambito crowdfunding, progettista professionale formatosi presso La Fenice Fondazione con European Crowdfunding Network, è presidente di FISM Padova dal 2018 (al secondo mandato) e rappresentante di FISM Veneto presso il Forum Regionale del Terzo Settore, nonché presidente del CdA di Punto FISM Padova Srl. Già membro della Presidenza Nazionale FISM dal 2021 al 2024 con delega alle politiche dello Zero-Sei anni, alla gestione del sistema informatico e sito internet, membro del CdA di Fondazione FISM Nazionale dal 2021 al 2024, ha fondato alcune associazioni sportive ed è presidente di OIDESH Italia Onlus, tra l’altro, si occupa di progetti di scuole dell’infanzia in alcuni Paesi Africani. Gli altri membri della presidenza nazionale sono Giuliano Baldessari (pres. FISM Trentino Alto Adige), Dario Cangialosi (pres. FISM Sicilia, eletto ora vicepresidente nazionale), Simonetta Rubinato (pres. FISM Treviso), Leonardo Alessi (pres. FISM Toscana), Angela Campolo (FISM Calabria). A loro si aggiungono – cooptati dal presidente – Giuseppe Cascino (FISM Piemonte, tesoriere) e Lara Vannini (FISM Bologna). Coordinatore nazionale è stato eletto Stefano Quadraroli (pres. FISM Umbria); vicecoordinatore Monica Capodicasa (pres. FISM Abruzzo).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui