Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Novità in arrivo per la nuova Carta “Dedicata a Te”, social card del valore di 500 euro che sarà nuovamente distribuita a partire da lunedì 9 settembre alle famiglie con reddito ISEE inferiore a 15.000 euro. Questa carta potrà essere utilizzata per acquistare generi alimentari, carburante o abbonamenti per il trasporto pubblico locale, e beneficerà un totale di 1.330.000 nuclei familiari.

Carta Dedicata a Te come funziona e cosa cambia

Quest’anno, l’iniziativa ha ricevuto un significativo incremento di risorse, con un budget di 600 milioni di euro che ha permesso di aumentare il valore della carta a 500 euro per ogni nucleo familiare. Per coloro che soddisferanno i requisiti anche nel 2024, l’importo verrà automaticamente ricaricato.

Come richiedere la Carta Dedicata a Te

Chi non riceverà la carta direttamente potrà ritirarla presso gli uffici postali, dopo aver ricevuto una notifica dal proprio Comune di residenza. Tuttavia, i cittadini che già beneficiano di altri contributi pubblici non potranno accedere a questa misura. Il ministro Francesco Lollobrigida ha sottolineato che si tratta di “un aiuto concreto da parte del Governo Meloni.”

Cosa si può acquistare con la Carta Dedicata a Te

Rispetto al 2023, l’elenco dei prodotti acquistabili è stato ampliato, includendo anche prodotti Dop e Igp, ortaggi e prodotti da forno surgelati. Le famiglie potranno inoltre approfittare di uno sconto del 15%, concordato tra il Governo e la Grande Distribuzione. Anche le società di gestione delle stazioni di servizio hanno siglato specifiche convenzioni, consultabili sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit). Il primo acquisto con la Carta dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, mentre l’intero importo dovrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2025.

Autore



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui