Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’inizio è in salita, ma poi la Juventus Primavera respira un po’ di aria buona, si gode il panorama e affronta la discesa in picchiata. I bianconeri di Magnanelli strappano i 3 punti all’Udinese in rimonta e con una goleada che racconta molto delle forze in campo. I friulani passano in vantaggio sfruttando una disattenzione di Bruno Martinez, ma la Juve è brava a reagire e poi bucare la difesa dell’Udinese come e quando vuole. Risultato finale: 1-6, la Juventus U20 promette di far divertire. Di seguito le pagelle della Vecchia Signora.

Udinese-Juventus, le pagelle dei bianconeri di Magnanelli

Zelezny 6.5: forse poteva qualcosa di più sul gol, Bonin tira da posizione abbastanza defilata ma molto forte. Per il resto gara tranquilla, puntuale nelle uscite quando chiamato in causa.

Martinez 7: sbaglia in occasione del gol dell’Udinese, prima nel passaggio e poi quando si fa bruciare in velocità da Bonin. Si riscatta nella ripresa, contibuendo ad alzare le barricate quando attacca l’Udinese.

Montero 7: le calamita tutte di testa in mezzo all’area, colonna difensiva che trasmette sicurezza al reparto arretrato.

Gil 7: contribuisce ad alzare il muro quando l’Udinese cerca il gol del 2-2 nella ripresa, gara di sostanza la sua.

Pagnucco 6.5: gara senza sbavature, in fase offensiva dà il suo contributo. (Dal 58′ Ventre 7: entra e dà il suo contributo ad una vittoria meritata con il gol del 6-1).

Ripani  7: regia ordinata, non perde una palla e detta i ritmi di gioco con i giusti tempi. Appoggio sempre importante per i compagni. (Dal 75′ Keutgen sv).

Ngara  7: sempre nel vivo del gioco a centrocampo, sradica palloni in continuazione e si fa sempre sentire il suo fisico. Uomo in più nel mezzo, cerca anche gloria personale ma il gol manca.

Nisci 7: aumenta i giri con il passare dei minuti, sempre pericoloso quando punta e scende sul fondo per il cross. Spina nel fianco per la difesa friulana.

Vacca 7: entra anche lui nella rimonta juventina con il perfetto assist per il gol di Florea. Dà sempre la sensazione di poter creare pericoli, gli manca solo la rete. (Dal 61′ Scienza 7: entra e dopo pochi minuti trova il gol della tranquillità, non si poteva chiedere di più).

Florea 7.5: illumina il gioco sulla trequarti. Splendida l’azione con Vacca che porta al 2-1, perfetto il filtrante che lancia in porta Pugno nella ripresa per il terzo gol juventino. (Dal 75′ Finocchiaro sv).

Pugno 8: due gol da centravanti vero, il primo in cui scarta il portiere e appoggia in rete, sul secondo invece freddissimo nell’uno contro uno. Nel mezzo la solita gara di sacrificio, entra anche nell’azione del 2-1 recuperando il pallone. (Dal 61′ Di Biase 7: ha voglia e lo si nota nell’azione del gol, dove si va a riprendere con cattiveria il pallone ed è freddissimo nel battere il portiere).

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui