Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nel mondo dello sport, la forza di una comunità non si misura solo dai successi in campo, ma anche dalla capacità di supportarsi nei momenti di difficoltà.

Con questo spirito, l’ASD HWASONG del maestro Bruno Cavanna è orgogliosa di annunciare l’istituzione di un Fondo di Solidarietà dedicato ad aiutare le famiglie degli atleti che stanno affrontando difficoltà economiche.

L’obiettivo di questo fondo è semplice e nobile: alleggerire i costi delle quote di frequenza per le famiglie bisognose, assicurando così che nessun atleta sia costretto a rinunciare alla sua passione per lo sport a causa di problemi finanziari.

Il funzionamento del fondo si basa sulla generosità della  comunità. Le famiglie già socie avranno l’opportunità, al momento dell’iscrizione, di acquistare una o più “quote solidali”. Questo contributo volontario rappresenterà un significativo gesto di supporto per chi è in difficoltà, consolidando lo spirito di comunità che è il cuore della associazione.

Per garantire un utilizzo equo e trasparente delle risorse, le quote solidali saranno distribuite seguendo precisi criteri:

1. **Presentazione di Documentazione Reddituale:** Le famiglie interessate dovranno presentare una dichiarazione ISEE o documentazione equivalente per attestare il bisogno economico.

2. **Assegnazione Prioritaria:** Verrà data priorità alle famiglie con redditi più bassi e situazioni particolarmente gravose, come nuclei monoparentali, con più figli a carico o che includono membri con disabilità.

3. **Comitato di Valutazione:** Un comitato, composto da membri del consiglio direttivo e volontari, avrà il compito di valutare le richieste in modo giusto e rispettoso della privacy.

4. **Distribuzione Proporzionale:** L’obiettivo sarà coprire il maggior numero possibile di famiglie, distribuendo le quote in base alle necessità documentate.

La generosità dei nostri associati sarà ricompensata con una ricevuta detraibile di libera donazione.

“Invitiamo tutti i membri a partecipare attivamente a questa iniziativa. La vostra generosità non solo allevierà le preoccupazioni di tante famiglie, ma rafforzerà anche il legame che unisce la nostra comunità sportiva. Per ulteriori informazioni o per aderire al Fondo di Solidarietà, vi invitiamo a contattare la segreteria dell’associazione” spiega Cavanna.

Insieme, possiamo continuare a costruire un ambiente in cui ogni atleta possa esprimersi al meglio, senza preoccupazioni e con il massimo supporto della sua comunità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui