Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non è partita al meglio la stagione di un nuovo acquisto del Milan che vede già a rischio il suo posto da titolare.

Dopo tre giornate di campionato è già tempo di contestazione in casa Milan con i tifosi che hanno fischiato la squadra al termine del pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio.

Milan, un acquisto è stato già bocciato (LaPresse) – milanlive.it

Due punti conquistati in classifica arrivati dopo i pari contro Torino e Lazio ed il ko di Parma. Un Milan che si presenta quindi alla prima sosta del campionato già in colpevole ritardo in classifica con la sensazione che la lotta per lo scudetto non sia già un discorso per la squadra di Fonseca durante questa stagione. Il club ha cambiato molto in sede di mercato, dall’allenatore fino ad arrivare ai calciatori con alcuni acquisti che stanno cercando di inserirsi nei nuovi meccanismi della squadra.

Milan, un acquisto sta già deludendo: posto da titolare a rischio

Le prime uscite di Emerson Royal con la maglia del Milan non stanno convincendo stampa e tifosi con il brasiliano finito nell’occhio del ciclone. All’errore di Parma per il 2-1 dei ducali, si sono aggiunti quelli di Roma con la squadra di Baroni che ha messo a segno le due reti arrivando proprio dalla sua parte.

La prima uscita da titolare del brasiliano con la maglia rossonera è stata quindi ampiamente insufficiente con Davide Calabria che punta a tornare al suo posto alla ripresa del campionato. L’ex giocatore del Tottenham avrà due settimane per entrare al meglio nei meccanismi della squadra e chiesti da Paulo Fonseca ma la sensazione è che il tecnico portoghese possa tornare ad affidarsi al capitano alla ripresa delle ostilità.

Milan bocciato acquisto
Milan, Emerson Royal ha deluso (LaPresse) – milanlive.it

Arrivato al Milan per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus, Emerson Royal è chiamato ad offrire alla squadra un contributo sia dal punto di vista difensivo che offensivo con il club che ha dato l’ok alla partenza di Kalulu verso la Juventus, certo di voler puntare sulla coppia formata dall’ex Spurs e Calabria sulla fascia destra.

A poter dare il cambio alla coppia di terzini presenti in rosa c’è anche Filippo Terracciano. Il difensore ex Verona ha trovato la sua prima maglia da titolare in occasione della partita contro la Lazio mettendo in mostra una discreta prestazione non senza qualche sbavatura. Molto da lavorare quindi per Fonseca nelle due settimane di stop con la stessa posizione del tecnico portoghese che inizia ad essere in discussione dopo i primi risultati deludenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui