Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


IVREA. Sarà un festival diffuso tra cortile del museo Garda, in piazza Ottinetti, Spritz, in via Arduino 6-8, Enoteca Vino e dintorni, in via Arduino 67, Discoccasione, in via Arduino 34, Villa Casana, in via Miniere 31, e Zac, in via Dora Baltea 40/b. Ingresso: venerdì 6 e sabato 7, 15 euro a serata (under 26, 1 euro, con la speranza di attrarre anche il pubblico più giovane); abbonamento alle due serate, 25 euro. In caso di pioggia, i concerti si terranno al teatro Giacosa, in piazza del Teatro 1.

Tradotto in cifre, Open Papyrus jazz festival significa: 18.000 euro dal Comune; 5.000 dal bando Crt; 10.000 da Isis Papyrus; 4.000 da Fondazione Piemonte del vivo, quale contributo al concerto di Rava. La novità maggiore ha riguardato un obiettivo annunciato lo scorso anno dal sindaco, Matteo Chiantore: riuscire a fare in modo che il Comune non fosse solo un bancomat bensì un ente che aiutasse, tramite l’ufficio bandi e le competenze delle persone che vi operano, a presentare proposte appetibili, in grado, appunto, di vincere bandi e attrarre risorse. E così è stato. «Abbiamo aiutato il Festival a crescere – aveva spiegato Chiantore –ad allargare il suo raggio di azione, e i risultati concretamente ottenuti quest’anno sono stati il sostegno della Fondazione Piemonte dal vivo, che ha fattivamente aiutato la manifestazione a integrare un cachet e che l’ha inserita nel suo circuito, quindi l’inserimento nel Consorzio regionale PiemonteJazz e l’aver partecipato, con l’aiuto dell’ufficio bandi, al bando, poi vinto, Crt Note e Sipari». «Grazie a questi risultati – aveva ribadito il sindaco – si è potuto diminuire il contributo del Comune e si è data maggiore struttura alla manifestazione che dovrà sempre più provvedere a trovarsi le risorse senza dover dipendere dalle esigue casse comunali».F.F.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui