Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MONTESEGALE In seguito alla partecipazione al Bando OgniGiorno inLombardia promosso da Regione Lombardia, l’Unione Dei Comuni Lombarda Borghi e Valli D’Oltrepò ha ricevuto un contributo per realizzare manifestazioni di valorizzazione e promozione turistica. L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del territorio quale meta turistica privilegiata per un’esperienza unica nel segno della cultura e dell’enogastronomia locale, incrementando la presenza di turisti attraverso un preciso storytelling.

Hanno inizio gli appuntamenti nei comuni dell’Unione Dei Comuni Lombarda Borghi e Valli D’Oltrepò alla scoperta della storia e delle tradizioni enogastronomiche del territorio.

Domenica 15 settembre alle ore 15.30 a Montesegale avrà luogo una visita guidata al Castello Gambarana. Dotato ancora della cinta muraria medievale, la rocca ed una torre, la fortificazione è stata rimaneggiata nel corso del Seicento ma conserva ancora il suo fascino antico. Seguiranno degustazioni di prodotti locali.
Il punto di ritrovo è presso il Castello di Montesegale.

Domenica 29 settembre alle ore 15.30 a Rocca Susella si potrà visitare attraverso un tour guidato il borgo storico immerso tra le verdi valli con la sua Rocca, la chiesa dei Santi Pietro e Paolo e la suggestiva Pieve di San Zaccaria. Dopo la visita sarà offerta ai partecipanti una degustazione di prodotti agroalimentari locali.
Il punto di ritrovo è presso la Pieve di San Zaccaria.

Domenica 20 ottobre alle ore 15.00 a Borgoratto Mormorolo si svolgerà una visita guidata alla Pieve di Mormorola, originaria del XII secolo. Al termine della visita sarà possibile degustare alcuni prodotti locali tipici.
Il punto di ritrovo è presso la Pieve di Mormorola.

L’attività è realizzata con il contributo di Regione Lombardia.
La partecipazione è gratuita, previa prenotazione a: info@progetti.pavia.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui