Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



BRA Nei mesi scorsi il Comune di Bra ha fatto partire un bando per rinnovare la graduatoria di assegnazione delle case popolari ; pra la scadenza, prima prevista a metà agosto, è stata prorogata al 27 settembre.

I cambiamenti

A bando aperto, precisamente il 2 luglio, la Corte costituzionale dichiarava illegittima la norma della Regione Piemonte che impone ai richiedenti di avere la residenza in Piemonte da almeno cinque anni, di cui tre nell’ambito territoriale del comune presso il quale si presenta la domanda; per questo motivo il bando di Bra è stato modificato e prorogato.

Dopo i cambiamenti possono partecipare tutti i cittadini che, al momento della presentazione della richiesta, siano residenti o svolgano la loro attività lavorativa principale in uno dei comuni compresi nell’ambito territoriale di riferimento: Bra, Sommariva del Bosco, Ceresole, Cherasco, La Morra, Narzole, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria, Sommariva Perno e Verduno. Anche i cittadini iscritti all’Aire, Anagrafe degli italiani residenti all’estero, possono partecipare.

Restano invariati tutti gli altri requisiti del bando: i richiedenti e i membri del nucleo familiare non devono possedere proprietà, usufrutti o diritti di uso e abitazione di un alloggio, sia in Italia che all’estero. Inoltre, non devono aver ricevuto in precedenza l’assegnazione di alloggi con contributo pubblico, né aver locato o occupato senza titolo un alloggio di edilizia sociale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online tramite lo sportello telematico presente sul sito del Comune al link https://sportello.comune.bra.cn.it/procedure%3Ac_b111%3Aassegnazione.alloggio.edilizia.pubblica%3Bdomanda?source=1484.

Per avere ulteriori informazioni sul bando, è possibile contattare l’ufficio casa del Comune via email a bandoatc2024@comune.bra.cn.it o telefonare al numero 366-69.94.288 il lunedì dalle 13.30 alle 16 e il mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.

Chiara Bonetto

Banner Gazzetta d'Alba



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui