Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con il risparmio dello stipendio dell’inglese i giallorossi potrebbero avere la meglio sul Galatasaray per lo spagnolo e piazzare anche il colpo Hummels, anche lui svincolato

Francesco Balzani

Rivoluzione in difesa, anche a mercato chiuso (quello italiano si intende). La Roma sta per dare il colpo di coda a una campagna acquisti che ha visto 10 nuovi arrivi e l’affare Danso sfumato per un qualcosa “che era difficile da prevedere” come ha detto Daniele De Rossi. Il d.s. Ghisolfi è pronto così all’ultimo tour de force che dovrebbe vedere la partenza imminente di Smalling verso l’Arabia e l’arrivo di due svincolati eccellenti. 

HERMOSO SI AVVICINA

—  

Mario Hermoso è il profilo scelto da tecnico e società per “sostituire” l’assenza di Danso e dare al tecnico la possibilità di schierare la difesa a tre. La Roma si è avvicinata in queste ore alla richiesta di un triennale da 5 milioni (compreso bonus alla firma) esaudita dal Galatasaray per lo spagnolo che a parità di offerta preferisce l’Italia alla Turchia. La distanza ora sarebbe minima nonostante i media di Istanbul siano ancora convinti del suo arrivo. Ma quello dell’ex Atletico Madrid, 29 anni, potrebbe non essere l’unica novità. 

SMALLING D’ARABIA

—  

In queste ore, infatti, si sta definendo la trattativa per portare Chris Smalling all’Al-Feiha (in Arabia Saudita il mercato chiude il 2 settembre). Il club, allenato dal greco Kontis, ha offerto uno stipendio da 5 milioni al difensore inglese che comunque è partito per Torino dove la Roma giocherà domani sera contro la Juve. La cessione del centrale ex Manchester United, che si è preso una notte per decidere se accettare l’offerta araba, libererebbe uno stipendio importante a Trigoria e farebbe spazio anche a Mats Hummels con cui la Roma è già in parola da qualche ora. A quel punto De Rossi avrebbe una rosa di centrali formata da Hermoso, Mancini, Ndicka e il tedesco che si è svincolato dopo una lunga carriera al Borussia Dortmund.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui