Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Se non vai in pensione ti spetta un bonus che potrai ricevere direttamente sulla tua busta paga. Ecco cosa devi sapere a riguardo.

Siamo ufficialmente un paese al collasso. Questa sembra essere la verità a riguardo. Il nostro paese sta pagando lo scotto di una natalità quasi pari allo zero. Le nascite sono di molto al di sotto di quelli che sono i numeri preoccupanti e questo si ripete da diversi anni.

Ma cosa c’entra questo con la pensione? Giorgetti di recente è stato estremamente chiaro, se la natalità è quella che si è vista negli ultimi decenni non c’è alcuna speranza sul futuro e siamo tutti a rischio per quello che riguarda la pensione.

Questo è il motivo per cui si sta lavorando  sulle pensioni e attualmente non ci sono di certo delle notizie ottimistiche. Infatti sale la preoccupazione per il prossimo futuro dei pensionati e tutti sarebbe collegato alle nascite quasi azzerate. Le aziende non troveranno facilmente mano d’opera e si ridurrà nettamente la forza contributiva. 

Un quadro non proprio incoraggiante che spingerebbe a premiare in una qualche misura coloro che decidono di ritardare il loro pensionamento. Ecco cosa si prevede nel futuro prossimo a riguardo.

Il tournover pensionistico potrebbe essere sempre più difficile

In questa prospettiva il problema sembra essere proprio questo. Il naturale tournover pensionistico sembra essere impossibile da avviare per via di un’assenza di coloro che possono prendere il posto dei pensionati. Un problema non di poco conto che fa in modo che il mondo del lavoro sia sempre più anziano.

I giovani hanno bisogno di una spinta, ma sono una specie in via d’estinzione. Se la natalità non cresce il problema sarà veramente rilevante e non si riesce a comprendere quale possa essere la soluzione definitiva a riguardo.

Pensionamento – fonte_Canva – palermolive.it

Prepensionamento? No, grazie

Dopo una vita di sacrifici non si deciderebbe altro se non godersi la pensione. Peccato che in un quadro di questo genere si cerca di disincentivare il prepensionamento, cercando di incentivare invece, chi vuole continuare a lavorare.

Si sta quindi pensando di rispolverare il Bonus Maroni che sarebbe destinato a chi rinuncia alla Quota 103 e per i quali sarebbe prevista la possibilità di un accredito in busta paga di una parte dei contributi che invece formerebbero la forza d’acquisto del cittadino.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui