Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dai cieli alle rotaie: come abbiamo scritto nei mesi scorsi, Millemiglia – l’ex programma fedeltà di Alitalia – è stato acquistato da Trenitalia. Da allora sono trascorsi oltre 5 mesi durante i quali la società del trasporto ferroviario ha attivato diverse cross promotion tra MyMiglia e CartaFRECCIA, il FF dell’alta velocità.

Lo statusmatch CartaFRECCIA

Al momento, e sino al 15 settembre, c’è una interessante promozione che riguarda i membri Millemiglia: chiunque abbia avuto – tra il 14 ottobre 2021 e il 10 luglio 2024 – uno status può ottenere un doppio vantaggio, ovverosia entrare a far parte di uno dei Club Esclusivi MilleMiglia e ricevere lo status equivalente nel programma CartaFRECCIA.

Per farlo sarà sufficiente accumulare miglia, anche con i partner Millemiglia: con 1000 miglia, si accederà al Club Ulisse e si otterrà la CartaFRECCIA Argento; con 2000, si avrà accesso al Club Freccia Alata e si potrà avere la CartaFRECCIA Oro; con 3000 miglia, infine, si apriranno le porte del Club Freccia Alata Plus e si otterrà la CartaFRECCIA Platino.

I partner Millemiglia sono tanti, circa una 40ina: Trenitalia, AirEuropa, Avis, AirFrance, giusto per citarne alcuni.

Quali sono i benefit degli status?

Con il Club Ulisse, si ha diritto anche alla CartaFRECCIA Argento che offre: 10% di punti in più per ogni viaggio, ingresso nelle lounge FRECCIAClub, Fast Track (nelle stazioni di Milano-Centrale e Roma-Termini), 2 upgrade gratuiti, 10 euro di sconto ogni 300 punti. 

Grazie allo status match, come detto, se si possiede il livello Freccia Alata si ottiene anche la CartaFRECCIA Oro, i cui benefit sono: servizio di assistenza dedicato su WhatsApp, ingresso (per il titolare e un accompagnatore) nelle FRECCIALounge, 25% di punti in più per ogni viaggio, fast track (attivo a Milano Centrale e Roma-Termini), 3 upgrade gratuiti, cambio prenotazione (se il biglietto acquistato permette di viaggiare da 1 ora prima e fino a 1 ora dopo la partenza del treno prenotato, è possibile cambiare la prenotazione direttamente a bordo senza pagare penali), €10 di sconto ogni 300 punti.

Se si ottiene lo status Freccia Alata Plus, si ottiene automaticamente anche la CartaFRECCIA Platino che offre: call center dedicato e gratuito, il 50% dei punti in più per ogni viaggio, acquisto a bordo treno senza alcuna penale (sarà necessario verificare la disponibilità dei posti con il capotreno prima di salire a bordo, accesso all’area meeting (disponibile nei Frecciarossa presentando il proprio biglietto business e la propria CartaFRECCIA Platino),

Fast Track (disponibile nelle stazioni di Roma-Termini e Milano-Centrale), accesso al Salottino di bordo, servizio di accompagnamento ragazzi a bordo gratuito, 10 euro di sconto ogni 300 punti. 

Come ottenere punti Millemiglia

L’ex programma fedeltà Alitalia ha ancora in essere moltissime partnership, quindi ottenere le poche miglia necessarie non sarà difficile, anche senza spendere nulla.

Si possono spostare punti ad esempio dalla tessera SocioCoop, dalla carta Payback fino ai punti Nexi IoSI, che possono essere ancora spostati verso Millemiglia. Oppure si possono fare nuove transazioni e generare i punti necessari entro la data del 13 settembre.

Termini e condizioni

  1. Partecipano all’iniziativa tutti i Soci MilleMiglia che hanno avuto accesso ai Club Esclusivi dal 14 ottobre 2021 al 10 luglio 2024.
  2. L’iniziativa consente ai Soci in target di ottenere lo status MilleMiglia e, conseguentemente, il corrispondente status CartaFRECCIA, accumulando miglia con tutti i Partner del Programma MilleMiglia dal 12 luglio al 15 settembre 2024:
    • 3000 miglia per il Club Freccia Alata Plus e per la CartaFRECCIA Platino
    • 2000 miglia per il Club Freccia Alata e per la CartaFRECCIA Oro
    • 1000 miglia per il Club Ulisse e per la CartaFRECCIA Argento
  3. Ogni Socio potrà partecipare all’iniziativa per ottenere l’accesso ad un Club Esclusivo superiore e il corrispondente status CartaFRECCIA. I Soci Freccia Alata Plus potranno partecipare per l’ottenimento della CartaFRECCIA Platino.
  4. Lo status MilleMiglia ottenuto sarà valido fino al 31 gennaio 2025 e il corrispondente status CartaFRECCIA seguirà la validità degli status previsti nel programma CartaFRECCIA.
  5. Sono valide ai fini dell’iniziativa le miglia registrate nei sistemi di ItaliaLoyalty dal 12 luglio 2024 al 15 settembre 2024.
  6. Non sono valide ai fini dell’iniziativa le miglia dell’Exclusive Bonus e le miglia bonus, riconosciute dal Programma MilleMiglia o dai Partner, per la partecipazione ad altre iniziative promozionali, se non previsto dai regolamenti delle iniziative stesse.
  7. È cura del Socio verificare l’avvenuto accredito delle miglia sul proprio conto e provvedere eventualmente alla richiesta delle miglia mancanti come indicato sul sito mymiglia.com nelle pagine dedicate ai Partner.
  8. Lo status CartaFRECCIA sarà assegnato al codice CartaFRECCIA inserito dal Socio nel suo Profilo MilleMiglia.
  9. Il riconoscimento degli status ottenuti grazie alla partecipazione alla presente iniziativa avverrà a fine iniziativa e comunque entro il 30 settembre 2024 per lo status MilleMiglia ed entro il 31 ottobre 2024 per lo status CartaFRECCIA .
  10. Per la gestione dell’iniziativa Italia Loyalty condividerà con Trenitalia il codice CartaFRECCIA fornito dal Socio e lo status MilleMiglia ottenuto con l’iniziativa.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui