Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Diritti di piena proprietà pari ad 1/1 su appartamento a MONTECASSIANO VIA BRAMANTE 1, della superficie commerciale di 141,50, il tutto distinto al catasto fabbricati di detto Comune al:
Foglio 18 particella 205 sub. 9, categoria A/3, classe 3, consistenza 6,5 vani, rendita 469,98 Euro, piano: T-1;
Con diritti sulla corte comune di cui al foglio 18, part. 205, sub 6.
L’immobile oggetto di pignoramento è un’abitazione posta al piano primo di un piccolo edificio costituito da n.2 appartamenti di tipo residenziale con corte comune. Il complesso la cui edificazione risale al 1966 è stato realizzato con tre piani fuori terra così suddiviso: al piano terra sono presenti i garage delle abitazioni mentre ai restanti piani primo e secondo sono presenti le due abitazioni collegate da una scala esterna con telaio in C.A. L’appartamento in oggetto posto al piano primo occupa l’intero piano. Il portone di ingresso dell’unità è in legno di tipo blindato. Internamente è composto da: zona giorno ingresso su ampio soggiorno-cucina, antibagno e bagno, zona notte due camere un disimpegno, un ampio bagno e due balconi. Al piano terra è presente un locale con destinazione d’uso taverna così come riportato nel progetto di variante depositato presso l’ufficio tecnico del comune di Montecassiano. Ha una superficie lorda complessiva di circa 32,00 mq. e un’altezza utile interna di h 2,90 mt. Internamente è stato realizzato un piccolo bagno ma non autorizzato da parte dell’ufficio tecnico comunale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui