Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Olbia. A partire dal 01 settembre 2024 tutti gli studenti di età non superiore ai 28 anni iscritti nelle scuole, nelle Università sarde o ai corsi di formazione professionale finanziati dalla Regione potranno acquistare abbonamenti con le seguenti agevolazioni: gli studenti appartenenti ad un nucleo familiare con Isee inferiore a 25.500 euro potranno acquistare l’abbonamento annuale ASPO a 29,00 euro (Agevolazione dell’80%); gli studenti appartenenti ad un nucleo familiare con Isee superiore a 25.500 euro  potranno acquistare l’abbonamento annuale ASPO a 58,00 euro (Agevolazione del 60%); gli studenti appartenenti ad un nucleo familiare con Isee  inferiore a 25.500 euro potranno acquistare l’abbonamento mensile ASPO a 3,40 euro (Agevolazione dell’80%); gli  studenti appartenenti ad un nucleo familiare con Isee superiore a 25.500 euro potranno acquistare l’abbonamento mensile ASPO a 6,80 euro (Agevolazione del 60%).

Agevolazioni per famiglie numerose. Le famiglie con Isee  superiore a 25.500 euro con almeno tre figli studenti, a partire dal terzo figlio potranno acquistare l’abbonamento mensile Aspo con agevolazione dell’80% (Primi due figli agevolazione del 60%, dal terzo figlio agevolazione dell’80%). Inoltre per tutti gli studenti, regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Sassari frequentanti la sede di Olbia, con un Isee uguale o inferiore a 25.500,00  euro e che rispettino il limite di età per l’accesso all’agevolazione pari a 27 anni, potranno acquistare gli abbonamenti annuali con contributo ERSU (validi dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2025 e acquistabili entro il 31 dicembre 2024) al costo di € 4,00 grazie alla convenzione con l’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari. Tali abbonamenti convenzionati sono in numero limitato. Verranno pertanto soddisfatte solamente le richieste dei primi 40 studenti che si presenteranno con la documentazione completa.  

Per poter usufruire delle agevolazioni sono previsti i seguenti canali: Online , collegandosi su www.aspo.it/ricarica. Documentazione da presentare: foto digitale max 2Mb,  modulo richiesta agevolazione studenti, copia dell’attestazione Isee in corso di validità (solo per Isee inferiore a 25.500 euro), fotocopia del documento d’identità (genitore o studente maggiorenne).

Agli sportelli nella sede in zona industriale in via Indonesia 9 e nella sede al centro c/o l’ufficio turistico del Comune di Olbia. Documentazione da presentare: foto cartacea,  modulo richiesta agevolazione studenti compilato, copia dell’attestazione ISEE in corso di validità (solo per Isee inferiore a 25.500 euro), fotocopia del documento d’identità (genitore o studente maggiorenne). Sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale studenti entro e non oltre il 31 dicembre 2024.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui