Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Ultim’ora news 30 agosto ore 20


La Cina potrebbe consentire ai proprietari di case di rifinanziare fino a 5.400 miliardi di dollari di mutui, per abbassare i costi dei prestiti per milioni di famiglie e rilanciare i consumi. Secondo il piano, i proprietari potrebbero rinegoziare le condizioni di finanziamento prima di gennaio, quando le banche tipicamente riprezzano i mutui, riferiscono fonti a conoscenza dei fatti a Bloomberg.

Inoltre, per la prima volta dalla crisi finanziaria globale, il rifinanziamento del mutuo potrebbe essere contratto con una banca diversa. Le autorità stanno intensificando la spinta per ridurre i costi dei mutui, dopo che l’anno scorso la Peoplès Bank of China ha incoraggiato questo tipo di sostegno e le banche hanno risposto con un raro taglio dei tassi sui mutui in essere per le prime case. Se da un lato la riduzione dei tassi ipotecari danneggerebbe la redditività delle banche statali cinesi, dall’altro le autorità si trovano ad affrontare nuove pressioni per arginare il rallentamento dell’economia del Paese asiatico.

Preoccupa il peggioramento delle prospettive economiche

«Se attuata, la mossa invierebbe il segnale che il governo centrale sta intensificando le misure per sostenere l’economia generale, proteggere la ricchezza delle famiglie e stimolare i consumi», commenta Raymond Cheng, responsabile della ricerca immobiliare in Cina di Cgs International Securities Hong Kong. «Questo aiuterebbe indirettamente anche il settore immobiliare».

Le preoccupazioni per il deterioramento delle prospettive della Cina si sono intensificate questa settimana dopo una serie di deludenti trimestrali delle società di consumo e un taglio alle previsioni di crescita della Cina da parte degli economisti di Ubs Group. Il declassamento riflette il consenso emergente tra le banche globali sul fatto che il Paese potrebbe mancare il suo obiettivo di crescita di circa il 5% nel 2024. L’ultima volta che il Paese ha mancato il target è stato nel 2022. (riproduzione riservata)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui