Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il mercato automobilistico è tornato in carreggiata! Almeno secondo il rapporto pubblicato dalla SLV. Le vendite di auto in Svizzera aumenteranno notevolmente nel 2023, mentre il leasing diventerà sempre più popolare. Mentre le nuove immatricolazioni sono aumentate dell’11,6%, il tasso di leasing è cresciuto del 6,45%, dimostrando la chiara popolarità di questa forma di finanziamento. Il futuro è promettente per l’industria automobilistica.

Crescita complessiva nel 2023

Il coronavirus ha portato con sé una fase difficile per l’industria automobilistica, con un significativo rallentamento delle attività. Tuttavia, secondo Auto Schweiz, le nuove immatricolazioni nel 2023 hanno raggiunto 252.214 veicoli, il che corrisponde a una crescita significativa dell’11,6% rispetto all’anno precedente. Sebbene questi risultati siano ancora inferiori alle 300.000 immatricolazioni di prima della crisi, mostrano buoni segnali di ripresa.

Nell’analisi dello studio dell’Associazione svizzera del leasing (SLV), la nostra attenzione si è concentrata sul tasso di penetrazione del leasing, ovvero la percentuale di vendite totali effettuate tramite leasing piuttosto che tramite acquisto (indica la popolarità del leasing rispetto all’acquisto in un mercato), che è aumentato del 6,45% nel 2023 rispetto al 2022. Ciò dimostra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. I clienti tendono sempre più a preferire il leasing alla proprietà.

Leasing per chi e per cosa?

Un aspetto interessante del rapporto è la suddivisione dei consumatori. Il rapporto mostra che il leasing è un metodo di finanziamento interessante, soprattutto per i clienti privati. Questi ultimi rappresentano l’89,7% di tutti i contratti di leasing auto nel 2023.

Tutte le auto possono essere finanziate grazie al leasing e il rapporto SLV lo conferma. Infatti, questa soluzione di finanziamento è popolare sia per le auto nuove che per quelle usate, che rappresentano rispettivamente il 58,3% e il 41,7% di tutti i contratti di leasing. Questo ci dà l’opportunità di rivolgerci a tutti i concessionari di auto.

Vediamo le stesse tendenze in LeaseTeq?

Anche al nostro livello vediamo la stessa tendenza. Se confrontiamo i volumi finanziati del primo semestre 2023 con quelli del primo semestre 2024, notiamo un aumento del 47%. Ma abbiamo notizie interessanti e prevediamo un aumento ancora più significativo entro la fine del 2024. rimanete sintonizzati!

Per quanto riguarda la suddivisione dei clienti, stiamo assistendo a un rapporto diverso, il nostro portafoglio è più equilibrato: il 63,6% dei nostri veicoli finanziati è destinato a clienti privati e il 36,4% a clienti aziendali. Il nostro approccio al leasing si rivolge a tutti e le aziende sono spesso alla ricerca di soluzioni semplici, rapide ed efficienti.

Nel 2023 ci siamo posizionati con successo come partner privilegiato di Tesla e abbiamo finanziato il 26% delle nuove immatricolazioni del marchio in Svizzera. Il nostro obiettivo per il 2024 è di espandere ulteriormente questa collaborazione.

LeaseTeq in poche parole

LeaseTeq è una piattaforma di finanziamento digitale che ridefinisce il finanziamento dell’auto con soluzioni 100% digitali e crea un ecosistema di finanziamento dell’auto scalabile, innovativo e sostenibile lungo l’intera catena del valore per tutti i partner dell’ecosistema.

Conclusione

Sembra che la ripresa dell’industria automobilistica nel 2023 prometta un futuro brillante, con numeri di immatricolazioni in aumento e una crescente preferenza per il leasing. LeaseTeq è in prima linea in questo cambiamento, rafforzando le partnership chiave e guidando l’innovazione nel finanziamento delle auto. La nostra soluzione soddisfa le esigenze delle persone fornendo un ambiente completamente digitale che è facile da usare e consente un rapido accesso al leasing. In vista del 2024, non vediamo l’ora di continuare a guidare un cambiamento positivo nel settore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui