Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(PressMoliLaz) Frosinone, 30 Ago 24 “L’amministrazione comunale di Frosinone – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – plaude all’iniziativa promossa dalla Regione Lazio, mediante l’assessorato all’ambiente coordinato da Elena Palazzo, relativa al bando caldaie. Questo provvedimento permetterà anche ai cittadini del capoluogo di sostituire gli impianti termici più vecchi e inquinanti con quelli nuovi, amici dell’ambiente e più efficienti dal punto di vista energetico, senza oneri per il bilancio familiare.

Lo scopo di tale bando, ossia la tutela della qualità dell’aria e la riduzione dell’inquinamento atmosferico, coincide con la visione della nostra amministrazione che, mediante l’assessorato dedicato del vicesindaco Antonio Scaccia e attraverso l’azione sinergica portata avanti attraverso ogni settore comunale, è da sempre impegnata nella tutela dell’ambiente a difesa della salute di tutti i cittadini, specie dei più piccoli.

Per far questo, il Comune di Frosinone ha messo in atto diverse misure di contrasto nei confronti delle emissioni dannose mediante, da un lato, la realizzazione di infrastrutture a favore di una mobilità più sostenibile e l’implementazione dei servizi a favore della collettività, affinché il ricorso ai mezzi pubblici diventi  maggioritario; dall’altro, mediante la sensibilizzazione e la promozione di un cambiamento profondo nelle abitudini dei cittadini di Frosinone, affinché siano sempre privilegiati impianti di riscaldamento più efficienti e meno inquinanti”.

Con il “bando caldaie” la Regione Lazio ha stanziato complessivamente tre milioni di euro. Un intervento che intende integrare il contributo del Conto Termico 2.0, concesso per la sostituzione degli impianti di riscaldamento domestico da parte dello Stato.

I contributi saranno erogati in ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento delle risorse. Possono farne richiesta soggetti privati e amministrazioni condominiali.  Le domande dovranno essere inviate on-line mediante la piattaforma GeCoWEB Plus, salvo chiusura anticipata per esaurimento della dotazione finanziaria, fino alle ore 17 del 30 aprile 2025. Per consultare nel dettaglio i contenuti dell’Avviso e per ogni informazione a riguardo, è possibile consultare il link https://www.lazioeuropa.it/bandi/sostituzione-di-impianti-termici-inquinanti/.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui