Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Costanza Spera

Finanziamento ad una APS, opposizione presenta interrogazione e chiede attivazione quinta commissione

Finanziamento – I Consiglieri comunali d’opposizione, di centrodestra e civici, annunciano il deposito di un’interrogazione diretta alla Sindaca Ferdinandi e la richiesta di attivazione della commissione Controllo e Garanzia per avere chiarimenti circa il finanziamento di 2 mila euro ad un’associazione di promozione sociale cui risulta ad oggi far parte anche l’assessore alle politiche sociali Costanza Spera. “Tale fattispecie, se dovesse essere confermata, rappresenterebbe una palese e macroscopica violazione del principio di imparzialità previsto dalla legge, trovandosi l’assessore Spera in conflitto di interesse”.

“Come risulta dal curriculum depositato presso la segreteria del Comune ed inoltrato a suo tempo a tutti i consiglieri, Costanza Spera dichiara di far parte dell’associazione in questione, dalla quale non si è dimessa, come la normativa impone e della cui posizione si è evidentemente ignorata la conflittualità da parte degli assessori alla Cultura e Turismo, Pierini e Croce che hanno avallato il contributo.”

“Non è certamente né l’importo né la finalità dell’evento che contestiamo di per sé nell’atto, ma l’evidente utilizzo dei fondi pubblici per finanziare le Associazioni “amiche”, ignorando i doveri che la legge impone. Mai, a nostra memoria, nella storia del Comune di Perugia si era registrato un caso del genere, dobbiamo desumere che questo sia solo la prima dimostrazione del loro motto in campagna elettorale “Riprendiamoci Perugia”. Atto doveroso sarebbe che l’assessore Spera rassegnasse le dimissioni e ci aspettiamo contestualmente dei chiarimenti da parte dei suoi colleghi Pierini e Croce”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui