Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Brugnato intercetta i finanziamenti del ministero dell’Interno e potenzia il sistema di videosorveglianza. Quello della media Val di Vara è infatti l’unico territorio dello Spezzino ad aver centrato i contributi statali nell’ambito del bando sulla sicurezza dedicato all’implementazione dei sistemi in grado di garantire un controllo attivo da remoto sul territorio. Il progetto, che ha trovato in via preliminare anche l’ok della Prefettura e del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, punta a migliorarare la qualità del sistema attualmente installato lungo le strade e le principali vie d’accesso al territorio brugnatese. Circa sessantamila euro la somma che sarà spesa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Corrado Fabiani, dei quali poco più di cinquantamila coperti dal finanziamento ministeriale. Nel dettaglio, il progetto prevede l’avanzamento tecnologico delle dodici telecamere fisse e dei due varchi per la lettura delle targhe dei mezzi in entrata e in uscita dal comprensorio, con un aumento delle prestazioni che potrà così favorire eventuali indagini da parte delle forze dell’ordine e della stessa polizia locale di Brugnato. Le telecamere attualmente presenti, oggetto di potenziamento, sono quelle ubicate all’incrocio di via Briniati, all’incrocio della strada che porta all’outlet, in via Antica Romana e all’incrocio della stessa con una via secondaria; saranno potenziate anche le prestazione delle due telecamere posizionate via corso Cavour, quella in via delle colonne, l’occhio elettronico posizionato in via Bionda all’incrocio con via Bozzolo, sulla strada provinciale 7 all’altezza dell’ingresso al borgo brugnatese, all’incrocio di via Bozzolo e infine, quella situata in piazza Brosini. Telecamere strategiche per monitorare le aree maggiormente sensibili, come scuole, centro storico, cimitero, la frazione di Bozzolo.

Migliorie tecnologiche saranno operate anche al data center e al server dedicate all’archiviazione delle immagini registrate dalle telecamere. “La scelta di partecipare al bando è la conferma che la nostra amministrazione è particolarmente sensibile alla sicurezza della comunità” spiegano il sindaco Corrado Fabiani e il consigliere comunale delegato Giampaolo Zolesi che, coadiuvato dai carabinieri di Borghetto Vara e dall’Istituto di vigilanza La Lince ha aggiornato il piano di videosorveglianza.

mat.mar.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui