Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Arturo Calabrese

La munificenza del comune di Agropoli nei confronti di Miss Italia porta con sé delle polemiche. Su proposta dell’assessore al turismo Roberto Apicella, molto bravo nel suo mestiere e cioè organizzare feste per il diciottesimo anno di età dei rampolli agropolesi e non, la città ha concesso ben seimila euro in due anni all’associazione culturale “In Campania” di Antonio Cataldo con sede a Pagani.

Contributo giustificato dalla valenza culturale del concorso bellezza, quanto più di anacronistico ci sia a dire il vero, soprattutto in una società che sta cercando di includere e di abbattere determinati steccati o canoni di beltà. Al di là dei pensieri deontologici, messi leggermente a rischio, c’è un aspetto economico che salta all’occhio. Soldi pubblici stanziati e donati ad un’associazione per una sola serata nell’arco dell’estate. Nel merito, intervengono le opposizioni sia quelle consiliari che extra consiglio.

«La programmazione turistica non è idonea a questa cittadina che vuole capofila nel Cilento ma che con questo tipo di proposte non lo sarà mai – dice Raffaele Pesce, rappresentante di “Liberi e Forti” – a settembre sottoporrò tutto l’operato dell’amministrazione ad una valutazione complessiva e particolare sugli eventi e per tutto quanto speso».

«Non sono assolutamente in linea con quanto proposto e voluto da questa amministrazione, con la visione che ha di turismo e di miglioramento dell’offerta. Definire Agropoli una città turistica è sempre più difficile – conclude – è più corretto il termine baldoria».

Dice la sua anche il coordinatore cittadino di Forza Italia: «Ennesimo episodio che conferma il mio pensiero e cioè che il famoso programmone proposto era un insieme di balli, balletti, sagrette, folk, jazz rock’n’roll, tarantelle e triccaballacchi. È stato ed esattamente così. Mentre nei comuni strettamente limitrofi, dove peraltro il più alto riferimento politico e Leader Massimo è sempre lo stesso, si sono susseguiti eventi di altissimo profilo, attrattività e contenuti, musicali, culturali e politici che hanno contribuito a dare risalto. Ben venga una spesa, un contributo, una elargizione della Pubblica Amministrazione, e quindi di noi contribuenti, ma che sia mirata a riscontri reali in termini di visibilità, qualità, ritorno economico e livello turistico. Solo allora – conclude Emilio Malandrino – plaudiremo alle spese concrete di una Amministrazione improvvisata ed a volte, molto spesso, sprovveduta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui