Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   





in foto Gennaro Acampora (dal suo profilo Facebook)

“Il bonus Tari a Napoli è finalmente realtà. Per quasi 200mila famiglie che hanno pagato il saldo della tassa sui rifiuti del 2023 e rispettato i termini, sta arrivando una bolletta per l’acconto 2024 con 32 euro in meno sulla cifra da versare. Centriamo un obiettivo di giustizia e di equità voluto con forza dal gruppo consiliare del Partito democratico, dall’assessore Baretta e da tutta l’amministrazione Manfredi, ma senza abbassare l’asticella sul fronte della raccolta e dell’igiene urbana, che anzi richiederà in futuro sempre nuove risorse e maggiori investimenti”. Lo annuncia in una nota il capogruppo dem nel Consiglio comunale di Napoli Gennaro Acampora. “Siamo rimasti fedeli a un impegno preso con una premialità che è destinata, voglio precisarlo, a tutti i regolari pagatori, come è giusto che sia – sottolinea Acampora -. Questa soluzione però ci ha consentito anche di fare ciò che chi ci ha preceduto aveva rinviato più e più volte, fin dal 2019, ovvero finanziare un servizio che oggi presenta costi di gestione molto diversi, passando da 216 a 253 milioni di euro. E questo riguarda Napoli come molte altre città italiane, ma purtroppo c’è chi ha vissuto e vive la politica come una continua speculazione, arrivando a confondere adeguare con aumentare”. Acampora ricorda poi che “la maggioranza si è ritrovata in questa visione, e il Pd è con orgoglio il primo gruppo di questa maggioranza: sarebbe stato impossibile incidere come noi abbiamo fatto senza un’unità che – voglio ripeterlo – si vede nelle decisioni concrete, sempre e solo nell’interesse della città. Ora però – conclude Acampora – è necessario che si lavori sempre più e meglio sia con una lotta senza sconti a chi non paga rafforzando gli investimenti sugli impianti: 770 milioni di Tari non riscossa negli ultimi dieci anni e un’evasione al 50 per cento sono numeri inaccettabili, così come non è più sostenibile un ciclo dei rifiuti che va chiuso una volta per tutte. Solo questo lavoro ci consentirà anche di migliorare i servizi e le tariffe, e di fare in modo che poi pagando tutti si paghi di meno, con una qualità del servizio migliore”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui