Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con sede a Hovedstaden Chiave unica, un’azienda che offre soluzioni di gestione delle password e degli accessi, ha raccolto 5.35 milioni di euro di finanziamenti per espandere la sua cybersecurity soluzione in tutta Europa, aiutando le aziende a diventare più resilienti agli attacchi informatici e al furto di dati.

Secondo una dichiarazione di Uniqkey, le crescenti tensioni geopolitiche e decenni di sottoinvestimenti nelle infrastrutture digitali hanno lasciato l’Europa dipendente dalla tecnologia straniera, minacciando la sua sovranità digitale. Uniqkey mira a rafforzare l’indipendenza digitale dell’Europa.

Investitori che supportano Uniqkey

Il round è stato guidato dal VC svedese BackingMinds, con il contributo di veterani del settore tra cui Jesper Zerlang (ex CEO di Logpoint), Lars Ankjer, Otto Krabbe, Rolf Bladt e diversi importanti investitori e dipendenti chiave.

Susanne Najafi, Founding Partner presso BackingMinds, afferma: “In BackingMinds, investiamo in quelli che chiamiamo punti ciechi, aree trascurate con un grande potenziale. Con meno dell’1 percento di tutti i fondatori nella sicurezza informatica che sono immigrati e con solo il 2 percento di tutti i fondatori nella sicurezza informatica, startupProvenendo dai paesi nordici, Uniqkey si distingue come un gioiello nascosto.”

Sara Wimmercranz, socio fondatore di BackingMinds, aggiunge: “Dopo aver monitorato oltre 500 cybersecurity startupin tutta Europa, era chiaro che Uniqkey si distingueva. Siamo rimasti colpiti da Hakan, il management dell’azienda team, la loro competenza tecnica e siamo molto lieti di supportarli nella loro missione di proteggere l’Europa dalla crescente minaccia informatica”.

L’obiettivo è diventare la soluzione di sicurezza di riferimento

Le aziende spesso sottovalutano la minaccia degli attacchi informatici, che possono avere effetti devastanti sulle loro attività, soprattutto perché l’impronta digitale aumenta con il lavoro da remoto. 

– A message from our partner –

Di livello militare Uniqkey cybersecurity La soluzione risolve questo problema offrendo protezione tramite password crittografata direttamente ai dipendenti, migliorando notevolmente la sicurezza. 

Richiedendo un’app mobile per gli accessi al sistema, simile alle app di identificazione nazionale utilizzate per le operazioni bancarie, Uniqkey garantisce una crittografia di alto livello ed elimina la necessità per gli utenti di ricordare le password, riducendo così il rischio di furto di dati e attacchi informatici.

Hakan Yagci, CEO e fondatore di Uniqkey, afferma: “Oggi tutti hanno un telefono cellulare. I telefoni cellulari sono diventati un modo essenziale per accedere alla nostra vita quotidiana online. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo reso il telefono cellulare centrale per la soluzione di sicurezza di Uniqkey e una parte importante del motivo per cui stiamo riscontrando una grande richiesta per la nostra soluzione”.

“Allo stesso modo in cui le app mobili hanno cambiato il modo in cui inviamo denaro all’istante o accediamo ai nostri conti bancari, Uniqkey cambierà il modo in cui accediamo ai sistemi interni all’azienda: facile, veloce e sicuro”.

Uniqkey si propone di evolversi oltre la protezione tramite password e di diventare una vera e propria guardia di sicurezza digitale per i dipendenti, concentrandosi sulla formazione e sul rafforzamento della consapevolezza informatica in tutte le organizzazioni. 

L’azienda mira a rafforzare la sicurezza dei cittadini e delle aziende europee contro gli attacchi informatici.

Utilizzo del capitale

Hakan Yagci, CEO e fondatore di Uniqkey, afferma: “Oggi proteggiamo oltre 500 PMI in tutta Europa e abbiamo riscontrato una forte domanda per la nostra soluzione di sicurezza informatica, con una crescita del 100% anno su anno negli ultimi due anni”.

“Possiamo davvero sentire l’attrazione del mercato e vogliamo continuare a investire nella crescita e nel prodotto. Con l’investimento, investiamo nella crescita continua e manteniamo il passo con gli ultimi standard di sicurezza”.

Simon Cederstråhle Hellstrøm-Melander, CMO di Uniqkey, aggiunge: “Questo nuovo finanziamento ci aiuterà ad accelerare il modo in cui estendiamo la nostra tecnologia a migliaia di aziende in tutta Europa nei prossimi anni. Proteggere le PMI è al centro di ciò che facciamo e, si spera, possiamo svolgere un ruolo importante nel crescente panorama informatico europeo”.

Brevemente su Uniqkey

Fondata dall’imprenditore danese Hakan Yagci, Uniqkey nasce dall’esigenza di bilanciare cybersecurity con usabilità. Sviluppato inizialmente per proteggere la sua precedente azienda, Uniqkey si è evoluto in una soluzione che affronta le principali sfide di sicurezza. 

L’azienda fornisce ora un sistema di gestione delle password e degli accessi, garantendo una sicurezza di livello militare e praticità sia per il reparto IT che per i dipendenti.

Yagci ha lanciato l’azienda dopo aver incontrato delle sfide con cybersecurity soluzioni nel suo ruolo precedente. Dopo la sua partenza da OrderYoyo, quotata in borsa nel 2021, Yagci ha fondato Uniqkey, ha costruito un teame fece crescere l’azienda fino a 50 dipendenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui