Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A quanto pare, i problemi medici – comprovati da tre certificati presentati uno in fila all’altro – che hanno tenuto Koopmeiners fuori dal gruppo Atalanta da inizio agosto a oggi (stando alle parole di Gasperini, pare che la motivazione fornita fosse lo stress) sono stati risolti. Il giocatore olandese, infatti, oggi (28 agosto) s’è presentato a Torino più sorridente che mai per le visite mediche e poi la firma del contratto con la Juventus.

Ad accogliere l’ex nerazzurro al J Medical c’erano un migliaio di sostenitori bianconeri, comprensibilmente contenti per il lieto fine (almeno per loro) della telenovela di mercato di questa estate 2024. Koopmeiners indosserà la maglia numero 8.

Subito dopo i test medici e fisici, l’olandese s’è invece recato alla Continassa, dove, in attesa del primo allenamento con i suoi nuovi compagni, in programma per domani, ha firmato il lauto contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione che lo legherà alla Juventus e, soprattutto, ha incontrato il ds piemontese Cristiano Giuntoli.

Quando i due si sono visti, si sono stretti in un abbraccio e hanno sorriso. Ma è stata la frase rivolta da Koopmeiners a Giuntoli ad aver fatto inalberare i già alquanto alterati suoi ex sostenitori atalantini. «Finalmente, sono molto felice di essere qui», ha detto il giocatore non appena ha visto il suo nuovo dirigente.

Vedremo se, almeno sui social – dove Koopmeiners non pubblica nulla da prima degli Europei, competizione che ha dovuto saltare a causa di un infortunio -, l’olandese dedicherà un messaggio o un saluto all’Atalanta, ai suoi tifosi e a Bergamo, ovvero quel “mondo” che lo ha accolto e coccolato per tre stagioni, trasformandolo da buon prospetto a cristallino talento del calcio internazionale. Sarebbe il minimo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui