Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sclapari e Baldo: “Un importante impegno verso le Associazioni desiane, motore della nostra comunità”

L’amministrazione Comunale riconosce il valore delle Associazioni Desiane per il grande lavoro profuso sul territorio ed intende sostenerle e valorizzarle attraverso lo stanziamento di 30.000 € per quest’anno e per i prossimi due anni. A tal fine, ha predisposto un bando con l’obiettivo di sostenere economicamente le associazioni nelle loro attività nonché, parallelamente, favorire la profusione di maggiori attività sul territorio nei prossimi anni e stimolare sempre di più il lavoro in rete tra più associazioni e con il Comune stesso.

La Giunta comunale ha approvato un bando che prevede una somma di 30mila euro per finanziare manifestazioni, interventi e progetti specifici realizzati o da realizzarsi nel corso dell’anno:

Come Amministrazione – dichiarano l’Assessore alla Cultura Samantha Baldo e l’Assessore alle Politiche Sociali Fabio Sclapari – riteniamo che sia importante sostenere il tessuto associativo cittadino, che rappresenta un patrimonio prezioso da tutelare. Per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione delle associazioni del territorio, con le risorse del bilancio 2024, 30mila euro per finanziare progetti realizzati e da realizzarsi nel corso dell’anno. Dato il grande numero di associazioni iscritte all’albo comunale, stiamo sperimentando, attraverso questo bando, la possibilità di accrescere il numero di attività rivolte alla cittadinanza, con l ‘obiettivo strategico di favorire, nei prossimi tre anni, maggior dialogo tra le stesse e maggiori iniziative sul territorio. Questo bando si aggiunge a tutte le forme di sostegno economico e non, che durante l’anno il Comune mette in campo per le attività delle realtà desiane. Questo è per noi un impegno imprescindibile, perché l’associazionismo è il motore della comunità” .

CHI PUO’ RICHIEDERE IL CONTRIBUTO . L’ avviso è riservato alle Associazioni Culturali, Sociali e d’Arma iscritte all’Albo comunale , con esclusione di quelle che hanno già ricevuto contributi e/o agevolazioni, nell’ambito di Convenzioni onerose in essere con il Comune, mentre per le Associazioni Sportive sarà elaborato uno specifico bando. I soggetti che non rientrano in questa categoria, così come previsto dall’articolo 10 del  Regolamento per l’iscrizione all’albo delle Associazioni e per la concessione di patrocini, vantaggi economici e contributi comunali, diversi dalle Associazioni, sono esclusi dal bando, ma possono comunque presentare richiesta di patrocinio, vantaggi e contributi economici con le modalità previste dal medesimo documento.

COME PRESENTARE LA DOMANDA . Per inviare la domanda occorre presentare la modulistica allegata al bando presso l’ufficio protocollo al piano terra del Comune di Desio (Ingresso A), da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, nelle giornate di martedì e giovedì anche al pomeriggio: dalle 15.30 alle 17.30, oppure inviarla all’indirizzo email:  protocollo.comune.desio@legalmail.it , entro e non oltre le ore 12 del 30 settembre 2024 , corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

PER INFO . E’ possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali ai numeri 0362 392.333/330/390 oppure per posta elettronica all’indirizzo : servizisociali@comune.desio.mb.it 

 

In allegato la documentazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui