Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«La provincia di Crotone e l’intera Calabria stanno finalmente uscendo dal tunnel dell’arretratezza infrastrutturale. Dopo decenni di politiche inefficaci e assistenzialismo, oggi assistiamo a un cambio di rotta significativo, grazie all’intervento decisivo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. È lui che ha portato all’attenzione del governo nazionale le reali necessità del Sud e, in particolare, della Calabria, avviando una trasformazione che era attesa da troppo tempo».

Questo l’inizio del comunicato stampa del segretario provinciale della lega Salvini Premier, Nicola Daniele, all’indomani della pubblicazione dei bandi per la realizzazione della nuova SS 106.

«Per anni, la Calabria è stata ignorata dai vertici nazionali, con ministri che si limitavano a fare passerelle senza mai affrontare concretamente i problemi. Oggi, però, grazie all’impegno di Salvini e al lavoro costante della deputazione regionale e nazionale della Lega, assistiamo a una svolta epocale.

Un esempio tangibile di questo cambiamento è rappresentato dalla nuova Strada Statale 106 tra Simeri Crichi e Crotone. Dopo oltre vent’anni di promesse disattese, finalmente si passa ai fatti: ANAS ha pubblicato i bandi per la realizzazione della nuova arteria stradale, con un investimento complessivo che supera i 2 miliardi di euro. Ciascuno dei cinque lotti, del valore di circa 400 milioni di euro, collegherà Crotone a Catanzaro tramite una moderna superstrada a quattro corsie. Questo permetterà ai cittadini di raggiungere il centro polifunzionale di Germaneto, sede della Regione Calabria e del polo universitario, in soli 30 minuti.

L’importanza della SS106 va ben oltre la semplice viabilità. Questa infrastruttura rappresenta un’opportunità straordinaria di rilancio economico e sociale per un territorio che troppo a lungo è rimasto isolato. Migliorare le connessioni logistiche significa non solo facilitare gli spostamenti, ma anche stimolare lo sviluppo di settori chiave come il turismo e l’agricoltura, nei quali la provincia di Crotone ha un enorme potenziale.

Il cambiamento in Calabria è già in atto, e non si limita alla SS106. In questo processo, il ruolo della Lega, con il suo impegno a livello regionale e nazionale, è stato cruciale per assicurare alla Calabria, e in particolare alla provincia di Crotone, l’attenzione che merita. Va riconosciuto il grande lavoro della dirigenza di ANAS, in sinergia con il Ministro Salvini e le istituzioni regionali, che stanno traducendo in realtà un progetto atteso da anni, con enormi benefici per la Calabria.
L’Italia non può più permettersi di viaggiare a due velocità: il rilancio del Sud è una priorità nazionale, non può esistere un divario tra nord e sud. Il lavoro svolto da Matteo Salvini è un esempio di visione politica che supera le sterili divisioni territoriali, comprendendo che il futuro dell’Italia passa anche e soprattutto attraverso lo sviluppo delle sue regioni più deboli.
In questo cambiamento Non possiamo ignorare il grande contributo del Presidente Occhiuto, che sta lavorando con dedizione per far rinascere la Calabria.

La segreteria provinciale della Lega è completamente impegnata a sostenere il territorio crotonese, assicurando che questi progetti si concretizzino. Solo così Crotone potrà uscire dall’isolamento e avviarsi verso un percorso di crescita economica e sociale sostenibile. Il tempo delle parole è finito: ora si parla di fatti concreti, di opere che trasformeranno la Calabria. Continueremo a lavorare senza sosta per garantire infrastrutture moderne e servizi efficienti, veri motori di sviluppo per il nostro futuro».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui