Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di Ma. Gi. Pen.

L’estate sta finendo e a Terni è tempo dello Sbaracco. L’appuntamento è per venerdì 30 e sabato 31 agosto. Quest’anno, per l’iniziativa che punta ad essere sempre più attrattiva, ci sono delle novità: oltre ai consueti ‘sconti speciali’ sugli articoli in vendita, il centro città si animerà di eventi per passare diverse ore tra shopping ed intrattenimento, ci sarà l’apertura serale dei negozi e sabato le attività commerciali potranno esporre la merce anche all’esterno. I punti vendita del centro città che hanno aderito all’evento sono 70.

Sbaracco di fine estate Terni L’iniziativa come ogni anno è organizzata da Confartigianato Imprese Terni; stretta la sinergia e la collaborazione con il Comune che patrocina l’evento e si è attivato per regalare alla città un sabato sera fatto anche di musica ed intrattenimento. Lo Sbaracco coinvolgerà diverse vie del centro storico, l’obiettivo è quello di vivacizzare non solo corso Tacito ma anche le aree limitrofe e dare così un input al commercio sulla scia positiva della ‘Shopping night‘ di inizio estate.

Saldi e merce all’esterno dei negozi Ecco il programma delle due giornate. Venerdì 31 agosto è prevista la promozione sulla merce nei negozi mentre sabato le attività commerciali saranno aperte fino alle 23.30 e 50 di queste esporranno, dalle ore 18, la merce all’esterno dei punti vendita usufruendo dell’occupazione del suolo pubblico gratuito per alcuni metri quadrati; la serata sarà rallegrata anche da eventi di animazione a cura del Comune di Terni.

Concabbanda jazz fest Confartigianato Terni in una nota: «Due giorni di sbaracco concluderanno la stagione commerciale estiva a Terni. Il Comune che patrocina l’iniziativa ha curato gli eventi di animazione che consistono in uno spettacolo itinerante della ‘Concabbanda jazz band’ nel quadro del Terni Summer Fest. Rivolgiamo un invito a tutta la cittadinanza a sfruttare le occasioni commerciali proposte dai commercianti e artigiani e a sostenere in tal modo i piccoli esercizi del territorio per far vivere la città».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui