Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un progetto ambizioso quello di Ener.bit, ovvero quello di avviare un progetto di e-bike sharing che unisce Biella ai comuni limitrofi, attraverso l’installazione delle stazioni del servizio di Bike Sharing elettrico, operato in collaborazione con la struttura specializzata Vaimoo.

Nuovo progetto di e-bike sharing. Maggia: “Il sogno era rendere il Biellese più accogliente, con servizi al pari delle grandi città”

“Non posso nascondere che le difficoltà incontraste e l’iter, in alcuni momenti, sono stati spossanti – afferma il presidente di Ener.bit, Paolo Maggia – il nostro sogno era quello di rendere il Biellese più accogliente con servizi che fossero al pari delle grandi città italiane ed europee”.

Il progetto assegnato alla pugliese Vaimoo con il coinvolgimento di Atap

Il progetto, inoltre, grazie alla Provincia di Biella e al presidente Emanuele Ramella Pralungo, ha visto il coinvolgimento della Società di Trasporto Pubblico Locale ATAP, beneficiaria di un finanziamento da parte dell’Agenzia di Mobilità Piemontese per servizi di Sharing Mobility. Successivamente alla pubblicazione dell’avviso pubblico, emesso da Ener.bit, è stato assegnato in via esclusiva alla pugliese Vaimoo S.r.l., con sede a Mola – Bari e già operatore del servizio di bike sharing a livello nazionale.
LEGGI ANCHE: Rivoluzione energetica: Ener.bit e Provincia per la sostenibilità

Una flotta di 250 e-bike in 72 stazioni virtuali a Biella, Candelo, Gaglianico, Occhieppo Inferiore e Superiore, Ponderano, Sandigliano e Vigliano

e-bike sharingL’opera comprenderà una flotta totale di 250 e-bike, disponibili in 72 stazioni virtuali nei comuni di Biella, Candelo, Gaglianico, Occhieppo Inferiore, Occhieppo Superiore, Ponderano, Sandigliano e Vigliano Biellese: “Ed è proprio qui che proseguono le novità – continua Maggia – Un percorso di modernità per il nostro territorio, e sottolineo grazie ad Ener.bit perché in questo caso, rispetto ad altri, abbiamo unito i comuni della cintura biellese, aumentando l’indotto e il territorio servito”.

Il progetto di Ener.bit e Vaimoo avrà l’obiettivo di offrire ai cittadini un sistema di e-bike sharing per gli spostamenti urbani tra i comuni coinvolti, con tariffe accessibili ad un’ampia fetta della popolazione, al fine di fornire un servizio efficiente e complementare al trasporto pubblico tradizionale. Inoltre, il piano tariffario Vaimoo, già particolarmente conveniente, prevede ulteriori sconti sull’utilizzo del bike sharing per gli utenti in possesso di un titolo di viaggio A.T.A.P. S.p.A. in corso di validità.

Per prelevare e rilasciare la bici elettrica bastare scaricare un’applicazione

Ogni stazione, in fase di realizzazione in questi giorni, è contraddistinta da segnaletica specifica e diventerà il luogo nel quale si potrà prelevare e rilasciare una bicicletta elettrica del servizio, scaricando l’apposita app.

La presentazione e l’avvio del servizio è previsto nei giorni successivi al completamento della realizzazione delle stazioni, alla presenza delle autorità e degli operatori che informeranno la cittadinanza sul funzionamento del nuovo sistema di trasporto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui