Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alcune misure potrebbero essere confermate, altre ridotte o addirittura cancellate. Vediamo quali sono i principali bonus a rischio di non essere rinnovati nel 2025.
Superbonus: Dal 70% al 65%
Il superbonus, che nel 2024 prevedeva una detrazione del 70%, vedrà la percentuale scendere al 65% nel 2025. La cessione del credito sarà possibile solo per le operazioni condominiali già approvate e comunicate al comune entro il 17 febbraio 2023. (Valledaostaglocal.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bilancio sarà anche al centro del vertice di maggioranza in programma per venerdì 30 agosto. Oggi 27 agosto, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti rientrerà al Mef dove inizieranno le prime ricognizioni tecniche post vacanze in vista della presentazione, entro il 20 settembre, del Piano strutturale di bilancio che ha preso il posto della Nadef. (Adnkronos)

I CONTI definitivi si faranno solo fra qualche settimana, quando arriveranno i dati sull’autoliquidazione Irpef e quelli sull’andamento del Pil nel terzo trimestre. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Finite le vacanze il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, vedrà martedì i suoi tecnici per la prima ricognizione in vista del Programma Strutturale di Bilancio, atteso entro il 20 settembre, che disegnerà il percorso di riduzione del deficit nei prossimi sette e passa anni. (Corriere della Sera)

Conti pubblici, due settimane per chiudere il Piano strutturale che limiterà la spesa fino al 2031. In manovra nuovi risparmi sulle pensioni

Alla riapertura dei palazzi della politica – la premier è attesa a palazzo Chigi in queste ore mentre per le aule di Camera e Senato bisognerà ancora attendere il 9 settembre – s’impone quello che da settimane dovrebbe essere l’unico vero tema sul tavolo: la legge di bilancio, cioè quali misure il governo prenderà sul fronte della spesa pubblica, del debito e della crescita. (Tiscali Notizie)

L’ingrato compito di evitare il cortocircuito ieri è toccato a Giancarlo Giorgetti: «Approveremo il piano da consegnare all’Europa entro metà settembre». Complici le nuove regole, il governo deve reperire parte d… (La Stampa)

Prima il piano strutturale di bilancio previsto dal nuovo Patto di stabilità, da inviare a Bruxelles entro il 20 settembre. Poi la manovra per il 2025 da circa 25 miliardi da mettere a punto per la prima volta senza ricorrere all’extradeficit come copertura. (Il Fatto Quotidiano)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui