Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dego. Oltre settecento mila euro di investimenti per la società CIRA Srl di Dego, che gestisce acque e depurazione in Val Bormida. E’ infatti stato ottenuto il finanziamento da parte del MIT (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) del progetto presentato per la digitalizzazione, distrettualizzazione e riabilitazione delle reti idriche in gestione, grazie al quale sarà possibile velocizzare il processo di ammodernamento della gestione delle reti già in corso anche attraverso l’impiego di nuove figure professionali.
La misura che intende garantire la gestione sostenibile delle risorse idriche lungo l’intero ciclo e il miglioramento
della qualità ambientale delle acque interne e marittime, con la conseguente riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, sarà cofinanziato da Cira per una cifra pari a euro 88.899,68 mentre la quota del
finanziamento a fondo perduto garantirà la copertura per euro 720 mila euro.

“Si tratta di una notizia molto importante per l’Ente gestore dell’ATO centro Ovest 2 Savonese, che vede premiato l’ottimo lavoro svolto dalla struttura composta da uno staff giovane, qualificato e fortemente motivato che lavora con passione e competenza – dichiara il neo presidente, Roberto Abbaldo – Questo riconoscimento è un ulteriore importante tassello, che si incastra nel contesto di costante crescita della Società. Abbiamo infatti recentemente ottenuto un importante finanziamento di circa un milione di euro, finalizzato all’adeguamento dell’impianto di depurazione di Dego e per il quale sono in corso le relative procedure di gara”.

“Tornando al progetto PNRR – prosegue Abbaldo – le nuove figure in previsione di assunzione, avranno l’opportunità di inserirsi in un contesto dinamico, altamente qualificato e contribuiranno all’esecuzione di un progetto strategico per l’Ente gestore, accrescendo competenze, misurandosi con la prestigiosa sfida connessa alla gestione e realizzazione di un progetto a valere su fondi PNRR. Come già enunciato, la Società CIRA è in continua crescita, andremo nei prossimi anni ad inglobare altri Comuni della Val Bormida all’interno del perimetro in gestitone al fine di completare esso, seguendo
uno schema già pianificato e concordato con Ente di Governo d’Ambito e Comuni Soci. Altro importantissimo traguardo raggiunto dalla Società negli ultimi mesi, è rappresentato dall’avvenuta approvazione dello specifico schema regolatorio recante le predisposizioni tariffarie per il periodo 2024-2029. Per questi importanti traguardi devo ringraziare il Direttore, ingegnere Maurizio Valle, l’ingegnere Jessica Giordano e tutti i ragazzi che ogni giorno si adoperano per centrare gli obiettivi ci siamo prefissati”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui