Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus sta lavorando all’arrivo di Jadon Sancho, indipendentemente dal futuro di Federico Chiesa, che continua a essere oggetto di interesse da parte di diversi club della Premier League e del Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ala inglese del Manchester United è uno dei nomi che piace alla società bianconera per rinforzare la fascia offensiva, ma ci sono alcune condizioni che devono essere soddisfatte perché l’affare possa andare in porto. La prima è quella dell’approdo del giocatore in prestito, la seconda è il contributo al pagamento dell’ingaggio da parte della società inglese.

Le condizioni stabilite dalla Juventus per l’acquisto di Sancho

La Juventus, interessata a rinforzare il proprio settore offensivo con un giocatore della qualità di Sancho, ha messo sul tavolo due richieste fondamentali. La prima è che il Manchester United accetti di cedere il giocatore con la formula del prestito, senza obbligo di riscatto. Questo permetterebbe ai bianconeri di valutare le prestazioni di Sancho senza impegnarsi immediatamente in un acquisto a titolo definitivo.

La seconda condizione riguarda l’ingaggio del giocatore. Sancho percepisce uno stipendio netto da otto milioni di euro, una somma elevata che la Juventus vorrebbe gestire con il supporto economico del club inglese. L’investimento è quindi sostenibile per la Juventus se il Manchester United contribuirà in qualche modo al pagamento dell’ingaggio del giocatore.

Il futuro professionale di Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa rimane un punto interrogativo, con diverse società della Premier League pronte a fare un’offerta per l’ala italiana. Tuttavia, la Juventus sembra decisa a perseguire la trattativa Sancho anche in caso di permanenza di Chiesa, segnale della volontà del club di rafforzare ulteriormente la rosa.

Fino a qualche ora fa si è parlato di un probabile trasferimento al Barcellona del nazionale italiano; la società catalana rimane una possibilità, ma le sue problematiche finanziarie (deve alleggerire il monte ingaggi e la rosa prima di fare altri acquisti) non agevolano la trattativa, almeno nell’immediato. Nelle ultime ore si sta parlando soprattutto di Chelsea e di Liverpool, alla ricerca di rinforzi di qualità nel settore avanzato.

Il giocatore accetterebbe volentieri il trasferimento nel campionato inglese.

La Juventus è pronta a ufficializzare Conceição e Koopmeiners

La Juventus ufficializzerà in giornata l’attaccante portoghese Francisco Conceição, che ha sostenuto le visite mediche di rito lunedì 26 agosto e che viene dal Porto.

Poi dovrebbe toccare a Teun Koopmeiners, che secondo le ultime indiscrezioni di mercato approderà nella società bianconera per una somma di circa 59 milioni di euro compresi i bonus. Il giocatore dovrebbe sottoscrivere un contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui