Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È ufficialmente aperto il bando per l’accesso al Fondo Bonus Acquevenete per i residenti del Comune di Albignasego: tale fondo consentirà agli utenti del servizio idrico con un Isee inferiore a 20mila euro di beneficiare di uno sconto di 130 euro sulla bolletta.

Sconto in bolletta

Per presentare domanda, è necessario essere persone o nuclei familiari residenti nel Comune di Albignasego (nel caso di cittadini extracomunitari, è richiesto il possesso di un regolare permesso di soggiorno) ed essere titolari di un’utenza domestica singola o facenti parte di utenze condominiali di Acquevenete SpA. L’attestazione Isee ordinario deve essere in corso di validità e non superiore a 20mila euro. L’Amministrazione ha deciso di destinare il fondo messo a disposizione da Aquevenete per il 25% alle scuole dell’infanzia paritarie convenzionate col Comune, alle quali verrà riconosciuto un importo proporzionale alla spesa sostenuta nel 2023. «Abbiamo voluto dare priorità alle scuole dell’infanzia per sollevarle dai crescenti costi di gestione ed evitare così l’aumento delle rette a carico delle famiglie dei bambini iscritti», spiega il sindaco Filippo Giacinti. La parte restante del fondo sarà destinata ai nuclei familiari residenti con Isee non superiore a 20mila euro, con priorità per quelli formati da persone “over 65” e/o unipersonali, al fine di coprire, almeno parzialmente, gli oneri per le utenze domestiche del servizio idrico.

Albignasego

«Questo intervento – continua il sindaco Giacinti – rappresenta un’importante opportunità per sostenere economicamente le famiglie e gli anziani della nostra comunità, che più di altri possono essere messi in difficoltà dagli aumenti dei costi dei servizi essenziali come l’acqua». Il bando rimarrà aperto fino al 18 settembre alle ore 12.00. Per agevolare la compilazione e l’invio delle domande un operatore dello Sportello Famiglia è a disposizione per fornire assistenza. I cittadini interessati possono contattare lo Sportello via mail all’indirizzo info@albignasegofamiglie.it o al numero 049 8042282 per fissare un appuntamento o recarsi in Via Milano, 7 il lunedì dalle 11.30 alle 13.30 o il giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Il bando completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Albignasego all’indirizzo www.comune.albignasego.pd.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui